FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1621

 
stranger:
È lì che lo prendi? Non ci credo.
cosa hai detto? )) fai sapere a tutti che non capisci chi ha capito cosa? ))
 
E ho iniziato a "non capire" qui dal momento in cui ho smesso di dare voce agli input, che per alcuni qui hanno portato molto bene. Ma non ci saranno ingressi, io andrò avanti tranquillamente senza capire, e voi scenderete in campo.
 
stranger:
Questo è il post di un ritardato.
continua a bruciare, vecchio!!! non puoi dire altro che queste sciocchezze
 
mmmoguschiy-new:
continua a bruciare, vecchio!!! non puoi dire altro che queste sciocchezze
Cosa state aspettando? Specifiche su quando e come entrare e perché? Continua ad aspettare.
 
stranger:
Cosa state aspettando? Specifiche su quando e come entrare e perché? Continua ad aspettare.

Sei davvero stupido o fai solo finta? Tutti i tuoi post sono stupidi senza eccezione perché non trasmettono assolutamente nulla! Solo stronzate!!!Se si cerca di mostrare conoscenza, si ottengono sciocchezze che fanno venire voglia di lasciare il buco per una settimana!!!Proprio come tutti i nostri politici!!!Chiacchieroni!!!
Se hai qualcosa di buono da dire, dillo o non dirlo, non dirai nulla.
 
mmmoguschiy-new:

Sei davvero stupido o fai solo finta? Tutti i tuoi post sono stupidi senza eccezione perché non trasmettono assolutamente nulla! Solo poltiglia!!!Se si cerca di mostrare conoscenza, si ottengono sciocchezze che fanno venir voglia di rimanere nello stesso buco per una settimana!!!Proprio come tutti i nostri politici!!!Chiacchieroni!!!
Se hai qualcosa di buono da dire, dillo o non dirlo, non dirai nulla.

Quindi non leggete, cosa avete la bava alla bocca? Se il tuo cervello non può assorbire le mie informazioni, allora vai sul campo con i bastoni.

Ci sono dei pazzi là fuori con ta e bastoni, unitevi.

 
Ho espresso il mio punto di vista: niente acqua, niente trucchi! Non pretendo di avere assolutamente ragione, quindi aspetto correzioni e discussioni costruttive. Spero di aver aiutato qualcuno a capire la situazione.
 
mmmoguschiy-new:
Ho espresso il mio punto di vista: niente acqua, niente trucchi! Non pretendo di essere la verità assoluta, quindi attendo correzioni e discussioni costruttive. Spero di aver aiutato qualcuno a capire la situazione.
Non me ne frega niente della tua vista.
 
stranger:

Quindi non leggete, cosa avete la bava alla bocca? Se il tuo cervello non può assorbire le mie informazioni, allora vai sul campo con i bastoni.

Ci sono dei pazzi là fuori con ta e bastoni, unitevi.

Non dirmi cosa fare, non ti manderò alle tre famose lettere.
 
stranger:
Non mi interessa la tua vista.
Proprio come io non mi preoccupo del tuo - non fare cazzate! Vai a riposarti un po'.