FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1619

 
iIDLERr:
Possono. il più delle volte si trasformano in un deposito perduto. si può anche andare a pescare, a funghi, a mangiare Jemison....
Se sei sicuro del tuo obiettivo, non puoi perdere per definizione! In generale, sì - ci sono cose più interessanti da fare che fissare un grafico - sono totalmente d'accordo)) ma non puoi fare tutti i soldi
 
mmmoguschiy-new:
Sei l'unico a dire sciocchezze qui, è un fattoriconosciuto!!!

Per quanto riguarda il mio pensiero, cerca di argomentare, non sei abbastanza intelligente! E non lo farai - con il pretesto di "non c'è niente di cui parlare!".
Ve l'ho detto: 95% di ritardati.
 

Una novità di Eidler è che conta il numero di acquirenti e venditori, che è sempre uguale.

 
stranger:

Una novità di Eidler è che conta il numero di acquirenti e venditori, che è sempre uguale.

Derevyanko, sto parlando di te! E tu non hai ascoltato

Vai a fare il tuo lavoro.
 
stranger:

Una novità di Eidler è che conta il numero di acquirenti e venditori, che è sempre uguale.

Chi? Dove?
 

Così abbiamo parlato :)

Aleshka, vieni fuori e fai la tua parte.

 
stranger:
Ve l'ho detto - 95% di idioti.

È stato notato da tempo: il denaro cerca il denaro, l'intelligente per l'intelligente, e così via.

Se sei circondato dal 95% di idioti, devi chiederti chi sei tu...

 
charter:

È stato notato da tempo: il denaro cerca il denaro, l'intelligente per l'intelligente, e così via.

Se sei circondato dal 95% di idioti, devi chiederti chi sei tu...

Ci parli delle patate, delle granate, dei tuoi piani malvagi per far cadere l'euro?

Almeno puoi fare un po' di luce sul lato oscuro.
 

Idler, perché quando dai ai ritardati un pezzo di pane non vogliono mangiarlo?

Come se fosse troppo difficile da masticare?

 
stranger:

Idler, perché quando dai ai ritardati un pezzo di pane non vogliono mangiarlo?

È stressante masticare?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2015(continua)

mmmoguschiy-nuovo, 2015.11.29 10:39

Ora, Vasya, puoi accendere il tuo ego e snocciolare qualcosa come "questo è quello che succede a chi cerca di dare via i propri segreti - sarai sputato" e piangere dietro il fienile.