FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1625

 
Speculator:
Il grafico dei prezzi è tutto ciò che serve ancora

Ce lo avete dimostrato più di una volta, e per questo vi ringraziamo molto.

Tutti ricordiamo bene la fine del ragazzo e sappiamo che non cambierà nel tempo)))

 
stranger:

Cos'è tutto questo parlare a vuoto solo per dire qualcosa?

Cioè, non c'è niente sul grafico dei prezzi, e la risposta è ciò che accadrà o non accadrà domani.

Il grafico stesso dice tutto.

Per leggere il cinese, non basta guardare i caratteri, bisogna imparare a capirli.

 
charter:

Quello chevoglio dire è che la grafica stessa dice tutto.

Per leggere il cinese, non basta guardare i caratteri, bisogna imparare a capirli.

Quindi leggete.
 
stranger:

Non voglio battere le dita sulla tastiera.

Anche le stronzate, ma se ti piace...

http://uafile.com.ua/get/151144/

Ora so l'indirizzo IP e il tuo ISP )))
 
stranger:

Ce lo avete dimostrato più di una volta, e per questo vi ringraziamo molto.

Tutti noi ricordiamo molto bene il finale del ragazzo e sappiamo che non cambierà nel tempo)))

Sei una sterlina per una sterlina.
 
mmmoguschiy-new:
Ora so l'indirizzo IP e il tuo provider)))
Sorpreso che la gente abbia un ISP nel suo villaggio con un indirizzo unico
 
iIDLERr:
mi viene in mente questo. un bogatyr guida fino a una pietra con un'iscrizione. se vai a sinistra, vai dritto, vai a destra, e se vai a destra, vai ..... pensa, sta in piedi grattandosi la testa. una nuvola scoppia e una voce dal cielo: ilyusha, se stai in piedi, starai in piedi ..... tre volte.
Cosa c'è di rotto? Hai strane associazioni.
 
Vadens:

Posso fare una domanda infantile (le domande infantili sono spesso difficili):

1.Qual era il livello dei prezzi nel passato e perché il prezzo reagisce ad esso nel presente?

2. Il meccanismo di formazione dei livelli?

Ecco la domanda di un bambino - o nessuno lo sa davvero o nessuno ha il coraggio di rispondere..... link a siti ucraini, altra spazzatura verbale..........

Mettiamola così - hanno bisogno di scrivere una pagina di Wikipedia sull'argomento, in modo breve, chiaro e comprensibile.

 
Vadens:

Ecco la domanda di un bambino - o nessuno lo sa davvero o nessuno ha il coraggio di rispondere..... link a siti ucraini, qualche altra sciocchezza verbale ..........

Diciamo che dovete scrivere una pagina di Wikipedia sull'argomento, in modo breve, chiaro e comprensibile.

Ho già esposto la mia visione della settimana. Qual è il risultato? Mi hanno chiamato idiota!

Ora sui livelli - sai come andrà a finire

O vuoi davvero iniziare un nuovo ramo? Niente acqua, niente pagliacciate, niente ornitorinchi...

Hai davvero intenzione di scrivere un articolo su wiki? O è solo un modo di dire?
 
Vadens:

Ecco la domanda di un bambino - o nessuno lo sa davvero o nessuno ha il coraggio di rispondere..... link a siti ucraini, qualche altra sciocchezza verbale ..........

Mettiamola così - è necessario scrivere una pagina su Wikipedia su questo argomento, brevemente, chiaramente e comprensibilmente.

Chi dovrebbe scrivere qualcosa su un argomento che vi interessa?

O ancora non capisco qualcosa e ho bisogno?

Ma se devo, posso ripeterlo brevemente e chiaramente: stronzate.

Questo è per Wikipedia, se improvvisamente non capite.

mmmoguschiy-new:
Ho già esposto la mia visione per la settimana. Qual è il risultato? Chiamato idiota!

Ora inizia a parlare di livelli - sai come andrà a finire.

O vuoi davvero iniziare un nuovo thread? Niente acqua, niente pagliacciate, niente ornitorinchi...

Hai davvero intenzione di scrivere un articolo su wiki? O è solo per il gusto di fare un buon punto?

Perché l'hai chiamato così?

Andare lì, preferibilmente prendere tutti coloro che vedono quando e dove, soprattutto quelli che vedono quando.

Sarete lì in silenzio a raccontarvi le vostre profezie.