FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1628

 
vng_nemo:

Lasciatemi spiegare - leggete il libro degli ordini e la profondità della tazza. Trova tutti i post di hrenfx e getch sul forum MQL4, cercalo online. Leggi come funziona il mercato, cosa sono i darkpool, quali informazioni passano attraverso il mercato e il feed.

Solo chi capisce il funzionamento interno del mercato può avere successo.

Quindi - imparare, imparare e imparare (Lenin).

Non leggo queste sciocchezze, inquinano solo il pensiero. Inoltre ci sono troppe lettere

Anche se le sue ultime due citazioni hanno peso.

 
stranger:
Lesh, non sei un sadomasochista?
Wizard sarà davvero tranquillo per due settimane?
 
Alexey Busygin:
Wizard sarà davvero tranquillo per due settimane?
Non so lui, ma probabilmente vi saluterò, non ha senso discutere con degli idioti.
 
Vadens:

Capisco, questo elimina la domanda infantile. Strange ha combattuto "fino alla morte" per i livelli orizzontali ai suoi tempi. La questione è una spina nel fianco per il forum - non c'è davvero nulla di cui parlare. Se vuoi fare trading con successo, il grafico vuoto del terminale in modalità "linea" è autosufficiente, ma per sapere veramente che devi passare sistemi con 16 indicatori, ZUP, SOT, Delta, Ganns, put/call, cluster. Questa verità non serve a nessuno - né ai commercianti, né ai broker, né ai MQLs..... , altrimenti non hai niente per fare il lavaggio del cervello a te stesso e agli altri.

....... A proposito, se pensate che i livelli di prezzo nel terminale siano una sorta di futures o putts/calls, vi sbagliate.

Ecco una domanda da bambini per voi! Qual è il canale del broker di 99 e 199 pip?
 
stranger:
Non so lui, ma probabilmente vi saluterò, non ha senso discutere con degli idioti.

Stiamo, stiamo discutendo di qualcosa? Non esiste un'illuminazione tra idioti e giovani, non lo discuto, ma è fondamentalmente un'analisi comparativa della fauna.

 

Mi aspetto che il mercato apra lunedì mattina così...

come aprirlo se non così

 
Speculator:

Mi aspetto che il mercato apra lunedì mattina così...

Come farà ad aprire se non lo fa?

Penso che il divario sia troppo grande.
 
Alexey Busygin:
Credo che sia stato preso troppo peso.
Non intendo dire che l'aiuto suggerisca un rinvio
 
Speculator:
Non intendo aiutare a suggerire una direzione.
Hai detto apertura del mercato! Con la direzione verso il basso.
 
Alexey Busygin:
Hai detto apertura del mercato! Con la direzione verso il basso.

Sto aspettando che scenda da qualche parte.