FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1618

 
mmmoguschiy-new:
Puoi infilare il bordo e il piattino su per il tuo tu-sai-dove, nell'anello.

Voglio una conversazione sostanziale, non mi interessano le tue stronzate.
Perché sei così duro? Ti ho dato il mio obiettivo d'oro quest'estate, dov'è la sostanza? Nient'altro che specifiche sull'ebreo.
 
iIDLERr:
Perché così duro? Ho fissato un obiettivo per l'oro in estate. Dove andare? Nient'altro che specifiche per gli ebrei.
Rispetto i vostri obiettivi - avete dato voce a quelli veri! ma quando iniziate a parlare senza senso - non posso farci niente - non sono fatto di ferro! scusate - questo era rivolto al vecchio ragazzo ))
 
stranger:

Vasya. la cosa principale è quello che vogliono, le intenzioni, e i tuoi argomenti su "code" non sono niente.

Perché alcune aziende studiano la domanda prima di rilasciare un prodotto?

Non c'è un prodotto, ma c'è una domanda, quindi studiano il volume di questa domanda e il prezzo che sono disposti a pagare. O forse nessuno lo vuole. È così che si guarda, non chi fa cosa, dov'è l'offerta e dov'è la richiesta.

Quindi, secondo te, la coda gira il cane))?

Non capite che i vostri volumi speculativi sono la coda, che non ha alcun effetto sul cane. Il cane, d'altra parte, fa... ed è tardi...

Ciao, a proposito...

 
gli obiettivi non cambiano per mesi. a volte cambiano per anni. c'è quello vecchio, ho detto 3 anni fa su astral: 0.6 andrà bene. e cosa sono 3 anni per fare sul forum?
 
mmmoguschiy-new:
Sei davvero un chiacchierone, parli per parlare. 200 post al giorno sul nulla! È evidente che non fai altro che postare. E ti danno dei soldi per un thread che hai creato tu? È popolare, no?
È per questo che ho scritto che stavi dicendo sciocchezze qui.
 
Nestradamus:

Quindi, secondo te, la coda sta girando il cane))?

Non capite che il vostro volume speculativo è la coda, che non ha alcun effetto sul cane. Il cane, d'altra parte, fa... ed è tardi...

Ciao, a proposito...

Vasya stesso apparentemente non sa di cosa sta parlando! Ho già provato - basta così - quando ha iniziato a parlare di opzioni. Era da molto tempo che non sentivo queste stronzate! Questa è una stronzata!!! E parla di piattini.
 
stranger:
È per questo che ho scritto che stavi dicendo sciocchezze qui.
Sei l'unico che dice cazzate qui, è un fatto riconosciuto!!!

Per quanto riguarda il mio pensiero, prova a discutere, non sei abbastanza intelligente! E non lo farai - con il pretesto di "non c'è niente di cui parlare!".
 
iIDLERr:
Per esempio, il vecchio non vuole dare una risposta. 3 anni fa gli ho detto 0,6 per l'astrale. cosa hai fatto sul forum per 3 anni?
Quando il prezzo sale o scende, può trasformare 1.000 pip in 3.000).
 
mmmoguschiy-new:
Di conseguenza, i tuoi 1.000 pip possono trasformarsi in 3.000).
si può anche andare a pescare, raccogliere funghi, mangiare jamison....
 
Ora, Vasya, puoi accendere il tuo ego e dire qualcosa come "questo è ciò che succede alle persone che cercano di dare via i loro segreti - sarai sputato addosso" e piangere dietro la stalla. E mentre piangi, potresti pensare a questo. Qui è consuetudine distribuire gli incarichi. Ecco il primo:

Mi ricordo che contavi coraggiosamente il numero di acquirenti e venditori. Prendete il periodo da maggio 2014 e suddividetelo per me mese per mese. E rispondi alla domanda alla fine: perché il prezzo non si è invertito? Solo dopo avremo qualcosa di cui parlare. Addio, Vasya