FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1614

 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, nel creare il nuovo, perché nuovo, non c'era nessuna teoria di mercato, ero consapevole che sarei stato criticato per non capire o non voler capire le complessità coinvolte. Ma una cosa è certa, ho dimostrato che oltre al prezzo corrente, c'è un prezzo di mercato parallelo nel mercato, che in qualsiasi momento può diventare il prezzo corrente! Capite tutto questo? Se non fosse stato per me, chi te l'avrebbe mostrato? Se non è stato possibile mostrarlo per migliaia di anni, non sarà possibile mostrarlo per milioni di anni!
Yusuf ti rispetto, come hai notato c'è un commercio parallelo, ma non il prezzo. Il Forex è solo un regolatore di ambizione, avidità e testardaggine. E non ci vuole una vita per capire dove giocare e come gestire tutto.
 

Oggi ho fatto una scoperta:Volker Pispers ("Zadornov tedesco").
Guarda tutto su YouTube. Non ve ne pentirete.

 
Server Muradasilov:

Ciao Yusuf.

Non ci faccio caso, c'è un certo grano di teoria, lo vedo sull'indicatore. Ci sono delle sfumature - selezione delle impostazioni, tempi del contadino , ricerca di modelli.

Sono d'accordo con tutto...... soprattutto con l'agricoltore del tempo....... è forte!
 
mmmoguschiy-new:
Ecco come lo spiegano:

"Il dollaro statunitense è salito notevolmente contro le altre valute principali venerdì, a causa delle crescenti aspettative di un aumento dei tassi USA a dicembre, mentre i volumi di scambio dovrebbero rimanere ridotti durante le vacanze".

Stronzate!!! Tutto questo è stato giocato da tempo e non ci sono state nuove speculazioni o ragioni venerdì!!! Ci può essere solo una cosa - dato che tutti sono così convinti dell'inversione - hanno deciso di scrollarsi di dosso i passeggeri.

Non ho visto il prezzo scendere. Era ed è piatto sulla distanza media di 90 pip.

Ora il mercato sta facendo la media delle posizioni, le piccole vendite stanno chiudendo e le grandi vendite stanno aprendo sullo stesso volume.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Caro Server https://www.mql5.com/ru/users/server, grazie per il tuo supporto. Sono felice se la mia ricerca aiuta qualcuno. Ma, come avete notato, la questione è complicata, ho bisogno di tempo per capire cosa dice l'indicatore.

Se ho capito bene l'indicatore predittivo

Cacciare via - è come se non succedesse mai niente quando si è già in Op. Alchimia.

Lo renderebbe non reversibile....... anche se come, se è in origine una regressione.

 
Server Muradasilov:
Perché è divertente ))) quattro grandi banche scaricheranno tutti i compratori e compreranno tutto l'oro di cui hanno bisogno per un'ulteriore gestione dei prezzi.
Ora, l'oro inglese va in vendita e il calo del prezzo era prevedibile. Quando la necessità di venderli scomparirà, il prezzo dell'oro salirà.
 
mmmoguschiy-new:
L'ho già detto)) sono favorevole a un'inversione a U! Ma ci si può aspettare di tutto da questi maghi! La situazione nel mondo in questo momento è ambigua. Possono fare qualsiasi cosa!!! L'importante è vedere cosa stanno facendo. Non lo vedo ancora - sarò onesto! Ma voglio davvero vedere! Lo cerco, lo analizzo. Ma finora invano. Non vedo alcuna logica nelle loro azioni, nessuna!
Come sia possibile vedere il futuro prima degli scienziati - non lo capisco. La pluralità dei mondi è ancora solo in teoria...... ecco perché non ho fermate.
 
vng_nemo:

mmmoguschiy-new:

Utile attrito che stai avendo.

Non essere pigro e non rallentare.

Sono interessato, penso di non essere l'unico.

 
mmmoguschiy-new:
Non dire parolacce! Sternge verrà a prenderti a calci in culo!

Non sarà qui per tre giorni, i troll ci hanno messo in bycott. Ma sta guardando, stringendo i denti e con la voglia di prendere a calci la tastiera. Ma Wizard l'ha espressamente vietato.

vng_nemo:

Il 25 e 26 novembre la BCE ha versato quasi 100 metri di euro e li ha scambiati per sterline. Bypassare il mercato. Questo significa bypassare la borsa, che ora ha abbastanza liquidità per inondare qualsiasi domanda di quid. Basta sommare 2+2 e si ottiene la risposta.

Non c'è un dollaro, un euro, una sterlina, un franco svizzero, uno yen e un cavo separatamente dalla fine del 2011, ma c'è un'unica moneta mostro. Le operazioni di swap significano una cosa: la valuta camminerà in un corridoio finché lo swap è in corso. I Pindo stanno conducendo un'operazione grandiosa per svalutare il dollaro. Questo costringe le BC dei paesi in via di sviluppo a svalutare le loro valute. Altrimenti il paese è fottuto. Alimentiamo il mostro a spese dei pensionati, dei dipendenti e dei nostri tagli di bilancio. Ma il mostro non è ancora sufficiente, è stato a lungo utilizzato per vivere al di sopra dei propri mezzi, a spese della rapina.

Questo può essere molto ben notato, questo livello di deficit di pasta alla BCE.

Lo chiamano un rafforzamento del dollaro, quindi non lasciare che si rafforzi più a lungo. Ora è un buon momento, l'oro è sceso e l'euro è sceso, qualcosa di buono potrebbe uscire.

mmmoguschiy-new:
Lei scrive ancora che loro (la Fed) stanno togliendo il dollaro dalla circolazione. Ma poi lo condividono con l'UE per iniettarlo? Ho una dissonanza cognitiva ))
Hanno un problema qui, hanno bisogno di molto più denaro di quanto la macchina abbia il tempo di stampare.
 
Vadens:

Se ho capito bene l'indicatore è prognostico.

L'ho inseguito, reagisce come niente quando sei in Op. Alchimia.

Vorrei renderlo non reversibile....... però come, se è in origine una regressione.

No, non è predittivo, mostra ciò che sta accadendo ora (M1 - M5), Yusuf ha le sue impostazioni e la sua comprensione di come funziona la sua creazione, io vedo tutto in modo diverso.