FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1752

 
Lesorub:

Ok, arrivederci a tutti...

Non abbiamo parlato di niente, quindi fanculo...

KOOKL è all'erta, farà delle stranezze la prossima settimana...

Ciao, ciao...

Dimmi una cosa, ti ho chiesto di scoprire da dove vengono i dati del bicchiere della tua cucina.

?

 
Alexey Busygin:
Lo farei, ma i censori non lo permettono.
Alyosha! Ciao, Alyosha. Ti sei calmato? Ci hai perdonato?))
 
stranger:
Anatoly, come vuoi vivere?
Potete vivere come volete. Ma purtroppo si deve pagare il prezzo che una volta perso, non si può più riavere. ))
 
Anatoli Kazharski:
Puoi vivere la tua vita come vuoi. Ma sfortunatamente devi pagare per il fatto che una volta che l'hai perso, non puoi riaverlo indietro. ))
È più facile per te. L'universo non ha niente da perdere... tranne quello che non ha mai avuto...
 
Nestradamus:
Sei sollevato. L'universo non ha niente da perdere... tranne quello che non ha mai avuto...

Sei tu che mi hai dato lo status di universo. E ho detto di esserne solo una parte infinitesimale. )

E l'universo... tutto è ed è sempre stato. L'unica cosa che l'universo non ha è il NULLA. )))

 
 
Anatoli Kazharski:

Sei tu che mi hai dato lo status di universo. E ho detto di esserne solo una parte infinitesimale. )

E l'universo... tutto è ed è sempre stato. L'unica cosa che l'universo non ha è il NULLA. )))

Ahi!!! Lo sto immaginando di nuovo... Vecchio, smemorato, marasma alle porte...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2015(continua)

Anatoli Kazharski, 2015.12.05 16:15

Sì, l'ha fatto. Dato che non è iniziato con me. Sono solo un'erezione dell'Universo. ;)


 
Nestradamus:

Ahi!!! Sono di nuovo io... Vecchio, smemorato, rimbambito sulla porta di casa...


Oh, mi dispiace tanto, sto arrossendo per te qui....

Eh, se solo fosse lui.....

Dov'è l'amato Maestro...

 
Nestradamus:

Ahi!!! Sono di nuovo io... Vecchio, smemorato, marasma alle porte...

Che sia senile è ovvio, dato che dovresti essere completamente stupido per modificare il post di qualcun altro, sperando che l'autore del post non se ne accorga. ))

Di nuovo, non c'è nulla in questo post che lei mi attribuisce. Lei ha una specie di doppia distorsione cognitiva. Curioso da un punto di vista psicologico. )))

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2015(continua)

Anatoli Kazharski, 2015.12.05 16:15

Dire cose per gli altri che in realtà non esistono non va bene. Quindi la sua affermazione è annullata.

Sì, si è visto. Come non è iniziato con me. Sono solo una reazione dell'universo. ;)


 
stranger:
Anatoly, come vivi?
Guardare silenziosamente gli altri