FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 886

 
Vadens:

Sei un filosofo!

Sei uno di quelli che saltano dal tetto a comando?
 
stranger:
Professore, si sta consolando dopo la spiattellata di ieri?)))
È stato davvero un aumento? Beh, è sceso di 100 pips - perché stai gridando così tanto?

ora tutto tornerà al suo corso normale. AUD almeno e anche il biglietto verde. Forse lo correggeranno - a 0,735 o dovunque stiano andando. La tendenza principale va comunque verso il basso.

E penso che Ishimka abbia chiuso sul più - l'Audi aveva un certo margine, e i suoi decolli erano brevi
 
 
Evgeniya Balchin:

sulla foto - è così che si ottiene una scoreggia)))
 
Server Muradasilov:
Saluti. USD JPY, puoi disegnarlo ora?

Non ho tempo (e non voglio), dollaro e yen cadranno contro tutte le valute (gli investitori sono stati abbandonati) inoltre lo yen cadrà contro il dollaro. L'acquisto più lungo è sterlina/yen, forse l'austral competerà, non ho guardato affatto.

 
Vadens:

Non importa quanto Strange sia stato preso a calci per aver mandato la sterlina a 56, ma in realtà la sterlina era già stata lì.

Rispetto!

Non è chiaro cosa sia - il consiglio del buon vecchio zio Homodril o i suoi piani di trading, a proposito, ha già mandato giù la sterlina - cosa dirà dopo? (gli si chiede se ha riparato l'australe, ma non l'ha nemmeno aperto, ora l'australe sparerà - si scoprirà che l'ha aperto e molto tempo fa) (tutti questi salti del principale papuano sono piuttosto danze di accoppiamento di fronte a potenziali femmine).
 
vaz:
Il turno di notte ti saluta. Ishim, senza rancore. Mostrami qualcosa da un trade di successo (non una demo). Argomento interessante a ren (non so come farlo bene). È aperto. E si può inviare il robot (se fa un errore) con parole cattive a ...... Le sue previsioni a breve termine non funzionano ancora. Per quanto ho capito, non piace a nessuno sul forum. Perdono soldi e litigano. L'opzione più facile in questo caso è non scrivere nulla, non dire nulla a nessuno, sedersi come un mendicante, o comportarsi male, come una scimmia puzzolente che dice solo di avere le palle grosse.
Ho intenzione di commerciare con successo solo sulla demo. Posterò alcune previsioni )))) solo per il gusto di allagare.
 
Ishim:
Ho intenzione di fare trading con successo solo sulla demo per il momento. Pubblicherò alcune previsioni )))) solo per il gusto di allagare.
Non abbiamo esitato. lasciamo che icarka - o qualunque sia il suo nome -
 
mmmoguschiy-new:
e tu sei il tipo di persona che si butta da un tetto a comando?
Cooler..... me stesso.
 

Tutto il ronzio sulla luna oggi: bastoni disegnati ieri, catturando un contraccolpo e nel puteby...

TR 3246 - 3268: