FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 889

 
Zogman:


1,3050 e sotto nettamente,

- c'è una possibilità.

O meglio, è così.

Se arriviamo a 1,3050, potremmo scendere bruscamente

e dovremmo arrivarci.

 
Ora sarebbe un buon momento per tagliare!!! Impulsi, pips, scalpi...

Ho finalmente trovato proprio quello che mi serviva per un Linuxoid - proprio quello che il medico ha ordinato!!! Python ce l'ha, penso che possiamo lavorare insieme.
 
mmmoguschiy-new:
Non hai la testa sulle spalle?

Ecco, il Filosofo ha capito.


Ora è nei guai.

 
mmmoguschiy-new:
Ora sarebbe un buon momento per tagliare!!! Impulsi, pips, scalpi...

Finalmente ho trovato proprio quello che mi serviva per un Linuxoid - proprio quello che il dottore ha ordinato!!! Python ce l'ha, penso che possiamo lavorare insieme.
Ehi, perché hai bisogno di Linex esattamente? È più difficile da hackerare o qualcos'altro.
 
Teacher:
possono solo infilare il dito nella loro... ...non capire.

Fai una buona azione, ecco l'indirizzo - Mosca, Chertanovskaya str. 56a, IC PAP - Centro moscovita di cure palliative per bambini. Pampers e pannolini usa e getta sono necessari, e vestiti caldi non faranno male, poiché i bambini, disabili abbandonati, saranno presto portati alla riabilitazione. Se potete permettervi delle carrozzine, fatemi sapere di quali modelli avete bisogno. Possiamo inviare il materiale per pacco, ma per favore non dimenticare di firmare il pacco con la firma dell'insegnante. Lo metterò dove sarà più visibile ai bambini come ringraziamento.

Non ti costa nulla, a quanto pare.

 
iIDLERr:
Non hai toccato questo argomento. con voi, tranne il pilota Murray (che non conosce il yuh dal nord), non abbiamo visto un cazzo. e con Ishim 6 anni abbiamo commercio. guardare nel dizionario "etica"

Sei come un padre per tutti.

È da molto tempo che sei sul 4° tema, in linea con la capacità di Ishim di scaricarsi la coscienza con l'eccezione del mercato e dell'abbaiare, cosa c'entra l'etica?

Se avessi conosciuto il senso pratico dei suoi ganci, avrei scambiato Ishim con grande piacere, ma non ho il talento e la voglia di entrare in SME o delta per i volumi (hai ragione!). E non credo che tali inforesources "denaro intelligente" non utilizzare per ingannare la folla.

 
Server Muradasilov:

Fai una buona azione, ecco l'indirizzo - Mosca, Chertanovskaya str. 56a, IC PAP - Centro moscovita di cure palliative per bambini. Pampers e pannolini usa e getta sono necessari, e vestiti caldi non faranno male, poiché i bambini, disabili abbandonati, saranno presto portati alla riabilitazione. Se potete permettervi delle carrozzine, fatemi sapere di quali modelli avete bisogno. Possiamo inviare il materiale per pacco, ma per favore non dimenticare di firmare il pacco con la firma dell'insegnante. Lo metterò dove sarà più visibile ai bambini come ringraziamento.

Non ti costa nulla, a quanto pare.

Bandite il bastardo, dopotutto abbiamo delle ragazze qui, non è nemmeno divertente.
 
Vadens:

Sei come un padre per tutti.

Ho già avuto un buon uno su 4, in accordo con la capacità di Ishim di scaricare la mente, non il mercato e l'abbaiare, cosa c'entra l'etica?

Io, tra l'altro, farei volentieri affari con Ishim se conoscessi il significato pratico dei suoi ganci, e così con Murray................

Non sono maleducato.... e Murray è il tuo... ricorda solo l'acqua fangosa del fiume. sul 4 passato, ammesso che sia fottuto.....
 

Chi sta vendendo la sterlina, come sta andando?

Il 56 è stato fatto saltare in aria, poi da come ho capito e lo vedo, si ostinano a vendere e a che scopo?

 
new-rena:

Chi vende la sterlina, come sta andando?


anna karenina