FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 885

 
Evgeniya Balchin:
Non so cosa ti sia successo, ma puramente umanamente, con rispetto)
Il miglior insegnante nella vita è l'esperienza. È vero che costa molto, ma spiega le cose chiaramente.

C'è solo un insegnante ed è LUI!!!
 
Buongiorno speculatori.
 
Perché non dormite un po'? //Io stesso dormirò ancora un po').
 

Non importa quanto Strange sia stato preso a calci per aver mandato la sterlina a 56, ma in realtà la sterlina era già stata lì.

Rispetto!

 
stranger:
C'è solo un insegnante ed è LUI!!!
Quindi vale la pena imparare da lui, ma sembra che io non sia degno di essere suo discepolo.... suoi discepoli sono anche scelti, grandi come LUI!
 
Ishim:
la buona notizia è che letteralmente è un divieto di commercio. (aspettiamo).
Insegnante, ti consoli dopo il raggiro di ieri?))
 
Lesorub:

Ok, vado a letto, ciao a tutti!

e l'impasto è nei bastoncini:

Come promesso la sterlina, non disegnando )))) per oggi e la prossima settimana, comprare direttamente a 1,5950.
 
Ishim:
Come promesso la sterlina non trarrà )))) per oggi e la prossima settimana, acquisto diretto a 1,5950.
Saluti. USD JPY, puoi disegnarlo ora?
 
Ishim:
Come promesso la sterlina, non disegnare )))) per oggi e la prossima settimana, linea diretta di acquisto a 1,5950.

montaggio di pneumatici?

curvilineo...

 
Il turno di notte ti saluta. Ishim, senza rancore. Mostrami qualcosa da un trade di successo (non una demo). Argomento interessante a ren (non so come farlo bene). È aperto. E si può inviare il robot (se fa un errore) con parole cattive a ...... Le sue previsioni a breve termine non funzionano ancora. Per quanto ho capito, non piace a nessuno sul forum. Perdono soldi e litigano. L'opzione più semplice in questo caso è non scrivere nulla, non dire nulla a nessuno, sedersi in modo mendace, o comportarsi male, come una scimmia puzzolente che dice solo di avere le palle grosse.