FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 891

 
azfaraon:
Non mi aspettavo tali parole da te ... Puoi anche vendere in qualsiasi momento e aspettare 1000 pips (4 cifre).
Proprio così. Lo dico da molto tempo. L'importante è sapere con certezza se ci sarà o no.
 
Lesorub:
i moonbatchers e i chifodouchers sono qui?
Sono un moonbatcher da questa mattina. Pensi che sia il momento di cambiare?
 
azfaraon:

Qualcun altro ha detto EUR/JPY da vendere )))Sì e il tempo ha dimostrato chi è il vero idiota qui ...

P.S il prezzo al momento della vendita era 134,90... Penso che ulteriori parole e lo schiocco delle labbra siano inappropriati...
Anche se il prezzo era sopra 1,3300 nessuno ha chiamato nessuno qui un figlio o un figliastro ... Quindi per favore guardate quello che state dicendo ... Abbiate rispetto per le persone ...

Di conseguenza, il mercato può cambiare i piani dopo la scommessa, perché mantenere la parola data se il mercato non mantiene la parola data?
 
Lesorub:
ci sono qui i moonshiners e i chifodunners?
il canadese è a metà strada - il vento alle spalle )))))
 
vaz:
È da stamattina che faccio il moonwalk. Pensi che sia il momento di cambiare?

chiff due segnali di acquisto di fila, l'harrier ha preso tutti gli obiettivi inferiori, ho segnato un TP su di esso

mon mona!!! e la notizia aiuta i bastoni (è così che funziona sul modello KU K L)

 
Ishim:
Il canadese è a metà strada - vento alle spalle )))))
le ruote sono ancora su?
 
Lesorub:
le ruote sono ancora su?
Beh, cerchi, cerchi))
 
new-rena:

Sei un idiota e allora? Vai a guardare le tue foto di ieri.

Sto ancora vendendo e l'obiettivo è lo stesso.

guardate che cosa era la sovraesposizione sull'ultimo disco, 108 pips era. (100 pips 50% bisogno di coprire - è il mercato baby...)

 
Lesorub:

chiff due segnali di acquisto di fila, l'harrier ha preso tutti gli obiettivi inferiori, ho segnato un TP su di esso

monaco!!! e la notizia aiuta i bastoni (è così che funziona sul modello KU K L)

Ho anche preso il chiff per comprare.
 
Ishim:

vedere quale era lo sbalzo sull'ultimo disco, 108 pips era. (100 pips sono il 50% da coprire - è il mercato baby...)

Se ho tirato 8700 pips in tre settimane, 100 sono polvere. Aspettiamo...

L'obiettivo è lì e sarà preso.

Se l'obiettivo è sbagliato, rifletteremo ulteriormente.