FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 893

 
Lesorub:
l'harrier andrà al massimo di 3184, poi tornerà indietro del 50-70% del suo movimento giornaliero, poi prenderà un profitto a 3248
Il 50-70% è molto ottimistico e il più delle volte è fortuna. Calcolato al 40%, al massimo.
 

Non è impossibile togliere le fermate e scaricare la folla. Sposterò la ripresa al 1230 e vedremo lì. Cosa c'è di sbagliato, i limiti sono lì.


 
Lesorub:
l'harrier andrà al massimo di 3184, poi tornerà indietro del 50-70% del suo movimento giornaliero, poi prenderà un profitto a 3248
Bene. Spero che oggi piacciamo alla bambola.
 
 

Buon bere

 
new-rena:

È venerdì. È il momento di raccontare la storia. Con due fine settimana davanti, c'è tempo per leggere e pensare.

Per esempio, più dettagli - cos'è un disco, su quali ruote (funghi ed erbe in un pizzico) e così via?

Non so cosa intendi, non prendo tranquillanti. (Non so cosa prendi, io non prendo nessun tranquillante).
 
Ishim:
Non so cosa intendi, non prendo tranquillanti. (c'è uno stregone qui che è un esperto di pillole - chiedete a lui quando viene).
Ok. Mi parli dei CD, per favore. //mi piace la cosa).
 
Lesorub:
L'albanella andrà al massimo di 3184, poi rollback del 50-70% del suo movimento giornaliero, poi prendere un profitto a 3248

Sfortunatamente, questo non accadrà.

E non vedremo il 3248 molto presto

 
lactone:

Sfortunatamente, questo non accadrà.

E non vedremo presto il 3248.

i bastoni funzionano così, e il tempo, come si dice qui, HZ...
 
new-rena:
Ok. Parlami dei cerchi, per favore. //Oh, mi piace il chip-na...)

Autunno...