FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 880

 
vaz:
Odio chiedere di nuovo, ma hai rinunciato ai tuoi pantaloncini d'oro?
Sono andato al tappeto, non ho preso abbastanza. È vero. Penserò a come andare avanti nel fine settimana.
 
iIDLERr:
Hai fatto il trasloco? Pensavo che il .75 stesse per sparire.
Non l'ho fatto, stavo mostrando ai giovani che queste previsioni da pulci non sono un problema, e non sto parlando di 50 pips.
 
Ishim:

Non preoccuparti così tanto, TU sei tutto per noi comunque)))))))))))))))))))))

Chi siamo noi senza di voi? Polvere....

TU ci hai insegnato come non farlo....

 

Ho chiuso, ho chiuso il profitto di oggi, ma no, ho trovato un cattivo ordine nel mucchio e ha inghiottito tutto il fottuto profitto, con un meno di cento dollari :)

Va bene

 
Server Muradasilov:

Ho chiuso, ho chiuso il profitto di oggi, ma no, ho trovato un cattivo ordine nel mucchio e ha inghiottito tutto il fottuto profitto, con un meno di cento dollari :)

Non mi interessa.

Non preoccupatevi. A giudicare dal modo in cui la citazione sta strisciando ora, alcune persone stanno avendo un lungo e doloroso attrito con lo zio Kolya ...
 
new-rena:
Non preoccupatevi. A giudicare da come stanno andando le citazioni ora, alcune persone stanno avendo un lungo e doloroso incontro con lo zio Kolya...
Cosa sono tutte queste sporche allusioni sul nostro Grande e Potente????!!!!!!
 
stranger:
Cosa sono tutte queste sporche insinuazioni sul nostro Grande e Potente????!!!!!!

è patetico...

 
new-rena:

È un peccato, vero?

Anch'io, ma LUI è testardo come un asino.
 
new-rena:
Non preoccupatevi. A giudicare da come sta andando la citazione ora, alcune persone stanno avendo un lungo e doloroso incontro con lo zio Kolya...
Funzionerà da un giorno all'altro, questa canna
 
Pips by eu è buono, ma è il momento di fare gli onori di casa.