FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 879

 
stranger:
Se solo)

Il fatto che gli investitori non ci fossero non è un grosso problema - è la mia storia (molte persone non ce l'hanno affatto). Il fenomeno degli ornitorinchi è interessante - sono onnivori! Commenti post factum - L'ho visto, lo sapevo. Audi l'ha visto, io lo sapevo - e lui non mi avverte mai - sempre post-factum. (l'ha visto? c'è anche una demo? forse è il vero homodrill? - è uno stronzo con i capelli da fighetta, non l'hai mai visto! ). E avete visto qualche contratto audi eseguito (lampeggiato)? (Dovete essere più critici, ornitorinchi!)

est.

 
Ishim:
Il fatto che gli investitori non ci fossero non è un grosso problema - è la mia storia (molte persone non ce l'hanno affatto). Il fenomeno degli ornitorinchi è interessante - sono onnivori! Commenti post factum - L'ho visto, lo sapevo. Audi l'ha visto, io lo sapevo - e lui non mi avverte mai - sempre post-factum. (l'ha visto? c'è anche una demo? forse è il vero homodrill? - è uno stronzo con i capelli da fighetta, non l'hai mai visto! ). E avete visto qualche contratto audi eseguito (lampeggiato)? (dovreste essere più critici, anatroccoli!).
 
Ishim:
Il fatto che gli investitori non ci fossero non è un grosso problema - è la mia storia (molte persone non ce l'hanno affatto). Il fenomeno degli ornitorinchi è interessante - sono onnivori! Commenti post factum - L'ho visto, lo sapevo. Audi l'ha visto, io lo sapevo - e lui non avverte mai - è sempre post factum. (l'ha visto? c'è anche una demo? o è il vero homodrill? - è uno stronzo con i capelli da fighetta, non l'hai mai visto! ). E avete visto qualche contratto audi eseguito (lampeggiato)? (dovete essere più critici, ornitorinchi!)
Io e il vecchio siamo stati ai ferri corti...
 
iIDLERr:
Io e il vecchio siamo stati ai ferri corti...
Silenzio, o sarai ignorato, LUI è duro)
 
iIDLERr:
Io e il vecchio siamo stati ai ferri corti...
cosa con Flea!!! ...ha ottenuto delle informazioni molto preziose! - Stasera! (L'ho annunciato subito! i test saranno sulla demo! - commercio reale fermato)
 
Ishim:
che succede con Flea!!! , sono state ricevute alcune informazioni molto preziose! - stasera! (Ho annunciato subito! i test saranno sulla demo! - commercio reale fermato)
Che c'è, hai finito le babele?
 
stranger:
Silenzio, o sarai ignorato anche tu, LUI è duro)
Perché io? Ho lasciato il gattino correre sul pavimento, è l'ultimo cinese...
 
iIDLERr:

Odio chiedere ripetutamente, ma hai rinunciato agli short sull'oro?
 
stranger:
Che succede, abbiamo finito le babele?
 
stranger:
Penso che sulla sterlina acquistare 15300-5330 ----- 1,56 può essere considerato un affare fatto?
Cosa hai fatto, hai fatto lo sciopero? Penso che il 75 stava per partire.