FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 884

 
Ishim:
fino a lunedì (tutto cambierà, e dischi di informazione hanno la loro durata, e qui bruscamente sulla notizia ....) (circa 15 dischi guardato - non c'era cancellazione - il termine a volte non vive fino. bene, per esempio un disco di 250 pips. 100 pips in 2 giorni e potrebbe non sopravvivere fino alla fine ... ma posso cavarmela con 100 pips su 12 coppie)

Ok, vado a letto, ciao a tutti!

e l'impasto è nei bastoncini:

 
Ishim:
...................., e i cerchi hanno una durata di vita, .................................

Dovresti stare più attento alle ruote!

......Molto più sicuro delle nostre tradizionali(!) conversazioni isoteriche del venerdì sera.

Nell'ultima conversazione ci siamo accordati sull'argomento del prossimo venerdì:

Cause e modi di realizzare un'anomalia bioenergetica che fa sì che una persona esca dal proprio corpo e, di conseguenza, osservi il proprio involucro fisico dall'esterno.

 
stranger:
Cosa è successo qui? Mi sono ubriacato ieri sera - jameson, moe per signore e tutto il resto...

Vedo che ti sei dato da fare senza di me, vecchio. Hai almeno avuto il buon senso di portarlo alla CU? La vasca non è arrivata al rifugio il 20 luglio...

Vedo che i miei ragazzi hanno ingannato tutti).

Va bene, vado a prendermi una bevanda curativa...
 
stranger:

Non un solo trade perdente.

Dillo a tua nonna.

straniero:

Non dirmi cosa dire, ti sei lavato i capelli?

Vai a sciacquarti la bocca - puzza. Preparate la bocca e i denti per Ivan e le sue cospirazioni.
 
Vadens:
.......Ha-ha-ha! È molto giovane e pericoloso! Tieni duro!
Sì, lo capisco, da un lato mi dispiace per lui, lo compatisco e dall'altro penso, beh, bisogna essere così..... Ho avuto un avvocato che lavorava 3 anni fa... anche se Ishim ha molta esperienza, a differenza di quello..... non ha lavorato per più di un anno e si è licenziato, ero stufo delle sue richieste... non aveva testa...
 
stranger:

... non pensi che io sia intelligente?

Merda, forse era denaro intelligente dopo tutto... Ma non sono abituato a fidarmi di tutti, quindi ho il mio punto di vista. Ed è che quello che è successo ieri non è stato altro che una coincidenza. Voglio dire, chi impedisce a Jenny Yellen di scopare con qualcos'altro... che spingerebbe il dollaro verso l'alto invece che verso il basso? Proprio così: niente. Anche se sta cercando di farlo con delicatezza e delicatezza. Cosa le impediva di alzarlo un po'? Inflazione? Sono tutte stronzate... Qualche altro motivo. Ora dicono che non pensano di aumentarlo affatto quest'anno. Ma di nuovo, come farebbe lo stesso "denaro intelligente" a sapere tutto questo? A meno che non abbiano accesso proprio a questi dati. Ma, dannazione - non è legale - multano tutti da destra a sinistra... Di nuovo, perché hanno giocato in uno scenario chiaramente visibile? È tutto strano!!! O troppo semplice per essere vero.

 
mmmoguschiy-new:

Merda, ...........................Ma da dove vengono.................. questi "soldi intelligenti"? ..................Questo è strano!!! ...................

E tu sei un filosofo!


 
Teacher:
Cosa è successo qui? Mi sono ubriacato ieri sera - jameson, moe per le signore e tutto il resto...

Bene, berrò una pozione di guarigione per curarmi...

Perché la prosa di Chita è di nuovo volgare?

Scrivi ancora le tue poesie, poeta della toilette...

 
Evgeniya Balchin:
Sì, capisco, da un lato mi dispiace, sono comprensivo e dall'altro lato, penso, beh, bisogna essere così..... Ho avuto un avvocato che lavorava 3 anni fa, verde lo stesso...anche se Ishim ha molta esperienza, a differenza di quella ..... non ha lavorato per più di un anno e si è licenziato, era stufo delle sue richieste...Non avevo la testa...
Penso che la gente qui sia tutta con la testa. È solo che tutti hanno assunto un ruolo virtuale.
 
Vadens:
Credo che le persone qui siano tutte nel pieno delle loro facoltà mentali. È solo che tutti hanno assunto un ruolo virtuale.
Sono d'accordo))))) non voglio offendere nessuno.