FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 797

 
Vadens:
Non bisogna attaccare Ishim (anche se gli piace), c'è una logica nella sua dichiarazione di ieri, ma non si tratta di tempo, la gentesi è sottomessa fortemente alla Macchina, cosa di cui si pentirà amaramente, spero di non vederlo.
Nelle scuole conservatrici, dove i bambini scrivono con una penna, la loro memoria è migliore, ricordano più informazioni, pensano più velocemente........ e ciò che mi incoraggia è che pensano socialmente.
 
iIDLERr:
succhiacazzi)

)))

mangiato?

 
Vadens:
State attaccando invano Ishim (anche se gli piace), c'è della logica nei suoi scarabocchi di ieri, ma non si tratta del Tempo, la gente si è sottomessa fortemente alla Macchina, cosa di cui si pentirà amaramente, spero di non vederlo.
è abbastanza possibile, solo dopo la levitazione si può mostrare qualcos'altro - i treni elettrici urlanti. (a proposito sul quarto filtro dell'entropia - il ritardo dell'entropia, qualcosa che ho dimenticato di menzionare ieri, e poi il 5°....)
 
Vadens:
Nelle scuole conservatrici, dove i bambini scrivono con una penna, la loro memoria è migliore, ricordano più informazioni, pensano più velocemente........ e ciò che mi rassicura è che pensano socialmente.
Sei un marxista, credi in Dio?
 
iIDLERr:
no

Tinture, non jamisson))))

Cosa vuole questo egiziano?)))

 
azfaraon:
E pensi che sia giusto, o c'è molta mascolinità qui?

Non esiste una parola simile in russo...

Faraone, se qui si sta così male da piangere tutto il tempo, allora perché sei qui?

 
stranger:

Tinture, non jamisson))))

Cosa vuole questo egiziano?)))

Jamison con una "s".
 
Sono stupito, l'insegnante conosce la parola elettricità....
 
Nestradamus:

Non esiste una parola simile in russo...

Faraone, se è così grave che stai piangendo tutto il tempo, allora perché sei qui?

Pensavo che ci fosse una certa comprensione umana...
 
iIDLERr:
Jamison con una "s".
Non lo so, non uso la caca)