FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 347

 
Anatoli Kazharski:

Sembra che anche tu stia diventando delirante. )

Non voglio niente da te. Ero solo curioso di leggere alcuni dei suoi lavori. Ma sembra che tu non ne abbia. ))

leggere.... stronzate
 
Ishim:
Ho guardato attraverso il thread e non ci sono screenshot di te, ma li ho visti o mi sto immaginando le cose..... (solo se hai bisogno di una pausa dai troll)
Non mi hai creduto? Che succede?
 
iIDLERr:
e non mi hai creduto? che succede?
ma ricordo uno screenshot di lui che fermava 10 pips. ))))))))))))))))
 
iIDLERr:
leggere.... stronzate
iIDLERr:
e non mi hai creduto? che succede?
Ishim:
ma mi ricordo il suo screenshot di lui che ferma 10pip. doppiato ))))))))))))))))
Vi siete trovati. ) Due stivali sono un paio. Voi due siete spiriti affini. )))
 
Anatoli Kazharski:
Vi siete trovati. ) Due stivali sono un paio. Stai facendo glitch a modo tuo. )))
Muori, puttana!
 
Ishim:
Muori, puttana!

Che duro che sei! ) Tutto a tempo debito. Ci saremo tutti. Ma non c'è bisogno di preoccuparsi. La vita è eterna. ;))

Ishim:
Ho visto i tuoi screenshot, ma li ho visti o mi stoimmaginando le cose.....(solo se hai bisogno di una pausa dai troll)

Oh, cavolo! È solo un sogno. E tu dici che non è un glitch. E' un glitch. E non in modo infantile. ;)))

 
Anatoli Kazharski:

Che duro che sei! ) Tutto a tempo debito. Ci saremo tutti. Ma non c'è bisogno di preoccuparsi. La vita è eterna. ;))

Oh, cavolo! È solo un sogno. E tu dici che non è un glitch. E' un glitch. E non in modo infantile. ;)))

Peccato che tu abbia smesso di postare online ((((
 
Prevedibile come sembra....
Ma 1.11 era il top del profurset((((

ora il suo movimento a 1,0750.

Grazie!
 
forexman77:
Se non è un glitch, molti contratti sono stati chiusi lì.
È una risposta alla domanda del mio disegno? ( circa l'alto volume e il basso OI ???)

Nella figura si può anche vedere che l'OI ha iniziato a salire quando il prezzo è sceso.

Quindi l'1.11 era in alto dopo tutto (come previsto nell'ultimo post sopra).
Grazie!
 
<br / translate="no">
tuma88:
Perché il piccolo OI

Snoop Dogg:
A pensarci bene? ))
Allora non è ancora superato)