FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 341

 
stranger:

Non è questo.

È solo che quando si fanno domande "come", "perché", "perché", ci si rende conto che la risposta sarà di 100 pagine o più del forum. И? Tu dici vai a leggere questo e impara quello, la risposta è woohoo, più lettura e apprendimento. Questa è la fine della conversazione.

La cosa più semplice, nessuno sa cosa sono il volume e le OI, ma tutti li cercano, sciocco.

E non hai bisogno di rispondere ...Non è che stai difendendo un dottorato qui ...Quello che fai è più che sufficiente ...soprattutto i momenti in cui mostri un pezzo di storia del conto con i prelievi
 
iIDLERr:

Ascolta, Ilya, Eidler, come uomo, studia le serie non stazionarie chisper. a volte vende i suoi risultati perché gli piace il buon vino rosso e Jamison. le teorie di Eidler non possono essere raccontate in un formato forum. non credo che un diffur in derivate parziali e anche non lineari possa essere capito da chiunque. vi svelo un segreto: li scrivevo io stesso, non riesco a decidere. ma tutte le mie previsioni a lungo termine vincono. l'eccezione è kiwi, sono solo emozioni. cosa mi ha dato il forum? onde idiote ieri e livelli di fibonacci oggi? ho parlato con persone che non hanno soldi per il cd? e ci sono ciarlatani contro stange, io, mifa.... Con chi stai?

Nessuno è ciarlatano.

è solo che io non lavoro con yen (e tu hai esperienza)... e sono sempre disposto ad ascoltare...

 
azfaraon:
E tu hai studiato per me? )))) Strano discorso))) Devi studiare per te stesso. Non sei il tipo che i genitori mandano quando vedono che il figlio è un pazzo... E penso che la gente studi per facilitarsi la vita...
Non ti sto implorando ogni giorno: Strange, gimme, Myth, gimme.
 
Evgenya1:
Non c'è niente a cui aggrapparsi, so chi sei, ma andiamo.
Se un uomo è sul posto e lo sente nelle sue viscere, non prenderà nessuna misura, perché non farà alcuna differenza per lui.
 
iIDLERr:
Io non mi faccio venire la pelle d'oca: Strange, gimme, Myth, gimme.
Nessuno sa perché è Strange o Myth ... Potrei scrivere alcune versioni ... ma non vedo il punto ))))
 
stranger:

Semplice, nessuno sa cosa sono il volume e l'OI, ma tutti li guardano, sciocco.


volume - quanti contratti sono passati di mano nell'ultimo giorno - giusto? no?

oi - quanti contratti in mano.........

e davvero ......... non capisce cosa sia un oi ..........

strano ha ragione a volte...

sembrerebbe che se qualcuno ha comprato - poi qualcuno ha venduto così l'OI dovrebbe essere sempre zero ...

o dovremmo separare alcuni venditori in una casta separata...

ma in altri mercati non è così

chiunque può vendere e comprare

ps

l'opzione può essere rivenduta?

psps

così - vendita iniziale dell'opzione - Oi += 1

se rivenduto, l'oi non cambia, il volume cambia.

Questo è tutto.

Oh no, non è questo.

una domanda - ho comprato un'opzione e ho venduto un'opzione - a cosa è uguale l'oi? l'oi è uguale a 2 o 1?

è possibile guardarlo in entrambi i modi - due opzioni diverse o rivendere lo stesso ... Ecco una domanda ????????????

 
azfaraon:
Se una persona è sul posto e lo sente nelle sue viscere, non prenderà nessuna misura perché non farà alcuna differenza per lui.
Ho fatto delle modifiche ai miei messaggi perché sto scrivendo molto velocemente e non ho tempo.
 
Zogman:


1.volume - quanti contratti sono passati di mano nell'ultimo giorno?

2.oi - quanti contratti in mano.........

e davvero ......... non capisce cosa sia oi ..........

strano ha ragione a volte...

3.sembrerebbe che se qualcuno ha comprato - poi qualcuno ha anche venduto, quindi l'OI dovrebbe essere sempre zero ...

o dovremmo separare i venditori in una casta a parte...

ma in altri mercati non è così

chiunque può vendere e comprare

ps

4.l'opzione può essere rivenduta?

1. numero di scambi

2. correttamente

3. pensarci)

4. sì

Cioè se io, per esempio, vendo contratti a qualcuno e lui li rivende a me, e così abbastanza a lungo, il volume può andare oltre il limite e la situazione non cambierà affatto)

 
stranger:

1. numero di transazioni

2. correttamente

3. pensarci)

4. sì

Te lo dico io, lostraniero martello...ci ama ...
 
azfaraon:
Vi dico che è unostraniero martello, ci ama.
Tk è tutto scritto sul sito della SME, avresti potuto leggerlo cento volte e pensarci su.