FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1175

 
vaz:
Penso che siamo entrati nella zona di 'rimbalzo' e rimbalzeremo prima di arrivare a 9845. Pronto a chiudere più in alto questa volta (l'ho già messo su). Grazie))
Perché chiudere? avrebbe chiuso e fatto un po' di soldi.
 
Lesorub:

è una lunga storia:

Stavo già pensando, sottolineando che tutti sono di nuovo d'accordo...)
 
Alexey Busygin:
Perché chiudere, chiudere e fare un po' di soldi.
Lei mi ha frainteso. Sopra, è una put. Penso solo che un rimbalzo è possibile prima, e alla luce degli ultimi eventi, è importante "proteggere". Meno domande dopo.
 
vaz:
Lei mi ha frainteso. Sopra c'è una presa. Penso solo che un rimbalzo è possibile prima, e alla luce dei recenti eventi è rilevante per "salvaguardare". Meno domande dopo.
Quindi non sei ancora entrato. Vuoi catturare una tendenza dal rimbalzo?
 
Alexey Busygin:
Quindi non sei ancora entrato. Vuoi prendere un rimbalzo nella tendenza?
Ho scritto i miei pensieri e il mio prezzo. Sopra c'è una posa di blocco. nel caso in cui non si riesca ad entrare. È così semplice, è meglio che mi insegni a fare le reti a maglia.
 
vaz:
Dopo aver parlato con Ishim ho lasciato una brutta impressione. Ho una brutta impressione dopo aver parlato con Ishim. Cosa si può dire a una persona che può sapere qualcosa ma scrive .....? E non dire che non beve. Personalmente non ci credo. Ho venduto il chif 979, pensavo che fosse più facile con esso che con l'euro. L'immagine è su Aussie, ma hanno letto le valutazioni (modus etc) e finora in un torpore.

Non sa nulla tranne le sue linee, con le quali ha perso con successo diversi pam, quindi non chiedetegli nulla))))

Questo è il modo in cui l'audi ha guadagnato volumi da mercoledì a venerdì, ma abbassandoli, a quelli verdi, dovremmo andare)

 
stranger:

Non sa nulla tranne le sue linee, con le quali ha perso con successo diversi pam, quindi non chiedetegli nulla))))

Questo è il modo in cui l'audi ha guadagnato volumi da mercoledì a venerdì, ma abbassandoli, a quelli verdi, dovremmo andare)

Grazie!
 
Evgeniya Balchin:
Probabilmente, Shoigu non ha abbastanza soldi per un nuovo Borey, così ha deciso di utilizzare il vostro programma per nip forex per un paio di metri di verde. O ancora più attuale, sarà usare il vostro programma per prevedere gli obiettivi dei nostri ragazzi a Latakia. Anche se mi sembra che se non i dati dell'intelligence, allora i fondi di caffè saranno sicuramente più efficaci, ma nel frattempo ci divertiamo tutti...

Capisco, ma perché è stata bandita? ))))))))))))))

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1173

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 1173 - Категория: общее обсуждение
 

Il mio analizzatore lo dice su EURUSD!

Il trend rialzista di EURUSD, formato dal livello di supporto 1,0850, ha invertito al ribasso.

La direzione è . Periodo previsto Movimento di prezzo previsto Corridoio di movimento dei prezzi
↓→ 2 giorni ≈ 250 pips

Massimo 1.1110

Minimo 1,0850


Sono fondamentalmente d'accordo con lui.

 
stranger:

Non sa nulla, tranne le sue linee, che ha usato per prosciugare con successo diverse pam, quindi non chiedete a LUI nulla))))

Questo è il modo in cui l'audi ha guadagnato volumi da mercoledì a venerdì, ma abbassandoli, a quelli verdi, dovremmo andare)

venendo aqualimits: