FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 170

 
1,0934 - livello interessante sull'euro...
 

hustler...


 
new-rena:
Sì, probabilmente l'ha chiuso ieri e ha fatto un buon affare, visto che era aperto lì - non male. Vede e comunica anche qui durante il giorno, anche se litighiamo, ma ci ascoltiamo lo stesso.
Sì navyarnyaka ha chiuso da tempo, è qui che bluffa che la sua posizione è corretta al 100%, e il resto dei perdenti tutti
 
Roman Busarov:
Vedi? Te l'ho detto, la minima deviazione e strilli per tutta la strada. Vedono tutto sui grafici dei minuti. E sui grafici dei minuti è un disastro dal basso verso l'alto del grafico. )))))
 
Beh, l'harrier è alto, andate avanti e compratelo, gente, non è costoso).
 
Nikolai Romanovskyi:
Bene ha rotto attraverso l'alto harrier, andare avanti e comprare le persone non costose )))
Ho preso 3 intervalli su di esso (100ppt ciascuno) - nel mezzo dell'aumento.
 
Ishim:
Ho preso 3 intervalli su di esso (100ppt ciascuno) - nel mezzo di un aumento.
Beh, questo è quando è stato ))
 
Ishim:
e cinque omaggi ))))), a proposito nessuno sta pensando di comprare l'UE per un contraccolpo ))))) ?
Forse una libbra?
 

Ciao a tutti, il tempo è stato davvero brutto, il viaggio è stato rimandato.

Quindi va bene tirarlo fuori...

L'umore del mercato è tutto.

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1612#comment_1636402

https://www.mql5.com/ru/charts/2956974/usdcad-w1-brokercreditservice-cyprus-limited-ya-bi-s-shortami da 2015.01.30

Finché i cambiamenti di umore non corrono davanti alla locomotiva, ancora una volta sono convinto della giustezza di questa frase.

In generale, l'umore + il livello di trading... Se coincide, allora subito in battaglia.

È così che va...

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1612 - Категория: общее обсуждение
 
Murazils, amico. 10.000.000 di lettere sulla luna e zero sull'oro della lowe. più importante, adnaka. commercio o no, devi impararlo.