FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 343

 
stranger:

Beh, te l'avevo detto che eri un vecchio ebreo))))4 anni più vecchio di me))

A proposito, la sterlina è venduta, euro, audi, kiwi e cad sono comprati alla radice, yen e chif devono aspettare un po', la sterlina è a portata.

Strano, sono tutt'altro che antisemita, ma non sono un Javrey. come posso dire, la periferia di Mosca, la regione di pskov, la regione di Tver. mia moglie è una Bulb, mio figlio è sposato con una khokhlukha.
 
azfaraon:
Perché non lo fai tu? ))))

er

Non è quello che hai scritto.

Questo è un modo per guadagnare un limone.

probabilmente la cosa più difficile del mondo... Perelman potrebbe davvero farlo.

 
azfaraon:
Perché non lo risolvi da solo? ))))
Ho scritto onestamente che non risolvo questo livello di diffusori, ci sono esperti di Steklov.
 
iIDLERr:
Ho scritto onestamente che non risolvo questo livello di diffusori, ci sono esperti di Steklov.

E gli stessi ricci ai mercati finanziari?

forse dovrebbe andare in "acqua bassa" - possiamo risolvere tutto lì - kdv

 
Zogman:

E gli stessi ricci ai mercati finanziari?

Forse dovrebbe andare in "acque basse" - lì risolveremo tutto - Cdw.

Non capisco la domanda.
 
iIDLERr:
non capiscono la domanda.


in alcune approssimazioni il fluido invece di ns è descritto da equazioni ben risolte:

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A3%D1%80%D0%B0%D0%B2%D0%BD%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B5_%D0%9A%D0%BE%D1%80%D1%82%D0%B5%D0%B2%D0%B5%D0%B3%D0%B0_%E2%80%94_%D0%B4%D0%B5_%D0%A4%D1%80%D0%B8%D0%B7%D0%B0

molti diversi simili - soliton

 
Zogman:


in alcune approssimazioni il fluido invece di ns è descritto da equazioni ben risolte:

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A3%D1%80%D0%B0%D0%B2%D0%BD%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B5_%D0%9A%D0%BE%D1%80%D1%82%D0%B5%D0%B2%D0%B5%D0%B3%D0%B0_%E2%80%94_%D0%B4%D0%B5_%D0%A4%D1%80%D0%B8%D0%B7%D0%B0

un sacco di diversi come quello - solitoni.

quanti anni hai?

 
iIDLERr:

Da solo? Parlando con persone che non hanno soldi per il cd? E poi c'è il quacking su stange, io, mifa.... Con chi stai?

Cosa fa un ornitorinco per starnazzare? Aggiungete uno stregone e un caricatore completo. (quelli che hanno)
 
stranger:

Non è questo.

È solo che quando si fanno domande "come", "perché", "perché", ci si rende conto che la risposta sarà di 100 pagine o più del forum. И? Tu dici vai a leggere questo e impara quello, la risposta è woohoo, più lettura e apprendimento. Questa è la fine della conversazione.

La cosa più semplice, nessuno sa cosa sono il volume e le OI, ma tutti li guardano, sciocco.

E merda, immagino che non ci saranno ingressi ((((, continueranno a macinare e a dirci quanto sono grandi! (i grandi quattro).
 
Ishim:
Cosa fanno gli ornitorinchi per starnazzare? Aggiungi uno stregone e una clip completa. (quelli che hanno)
Lo stregone non scrive un bel niente, ma solo chiacchiere, cosa c'è da aggiungere?