FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 344

 

L'insegnante ci ha elogiato)

Picchio, di quali input hai bisogno, ma compra Audi, Kiwi, Cad contro il quid e tienilo fino all'inizio del prossimo anno, diventerai ricco)

 
Professore, dica qualcosa di intelligente, facciamoci una risata).
 
stranger:

L'insegnante ci ha elogiato)

Picchio, di quali input hai bisogno, ma compra Audi, Kiwi, Cad contro il quid e tienilo fino all'inizio del prossimo anno, diventerai ricco)

Duckbill, comprare e vendere. Nessuna voce poi prevedere la prossima settimana eur o quello che vuoi. (cosa dovrei fare senza il consiglio dell'ornitorinco)
 
stranger:
Professore, dica qualcosa di intelligente, facciamoci una risata).

Non ho visto niente da te, l'harrier è vero ))))))))))) - la tua previsione si avvererà! (niente da discutere ancora)

vai al demo per una risata ))))))))))

 
stranger:

L'insegnante ci ha elogiato)

Picchio, di quali input hai bisogno, ma compra Audi, Kiwi, Cad contro il quid e tienilo fino all'inizio del prossimo anno, diventerai ricco)

Atez, contro il dollaro, è un idiota a breve termine.
 
Anatoli Kazharski:

Possono ingoiarlo, ma non possono ancora masticarlo. )))

Tolik, non pensi di essere solo un pagliaccio ))))))))))))) (mi sembra - e non c'è bisogno di essere battezzati)
 
Ishim:
Tolik, non pensi di essere solo un pagliaccio ))))))))))))) (mi sembra - non c'è bisogno di essere battezzati)
Sei l'unico)))
 
Ishim:
...

Prima di iniziare a sbattere la testa contro qualcosa di duro, mettiti qualcosa come un becco sulla fronte. Le vostre capacità saranno moltiplicate. ))

Come questo:


//---

Non mostrare questo a Ilya. Ha la fobia dei picchi arrabbiati. ;))

 
Ishim:
Tolik, non pensi di essere solo un pagliaccio ))))))))))))) (mi sembra - non c'è bisogno di essere battezzati)
Sì, sembra a tutti.
 
iIDLERr:
Sì, beh, lo fanno tutti, tenente colonnello.
La mancanza di ossigeno nel tuo cervello ti farà sentire molto di più. Effetti collaterali dell'alcol. Non riesci a vedere un UFO? Lo faccio. ;)))