FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 346

 
Ishim:
Tolik, non pensi che uno stop sulla sterlina a 10 pip sia idiota? Preferirei non scommettere affatto, entrare con 9,5 sterline Ii per vincere! Oppure...
Sono abbastanza sicuro che l'idiozia sia ora questo tuo messaggio per me. ) Non so nemmeno cosa ti ha spinto a linkarmi questa sciocchezza. )))
 
iIDLERr:

Beh, l'ho fatto, credo. E quello di ..... e Demura era, quanto, 30000?

wtf. c'era una raccomandazione, una a pagamento.

Mi chiedevo se tutte le sciocchezze che spara sono pagate.
 
Anatoli Kazharski:
Sono sicuro che l'idiozia è ora questo tuo messaggio per me. ) Non so nemmeno cosa ti ha spinto a linkarmi questa sciocchezza. )))
Beh, hai dato voce a un arresto, peccato che tu abbia smesso di postare online.
 
Ishim:
Beh, stavi dando voce a uno stop, mi dispiace che tu abbia smesso di postare online.
Non ho detto nulla. Soprattutto la fermata della sterlina. Stai delirando. Hai bisogno di una pausa. Non so da cosa. )))
 
Anatoli Kazharski:
Mi è venuto in mente che tutte le sciocchezze che dice sono pagate.
Tol, Hazin si fa pagare 2.000 euro per un'ora di consulenza. Chi è lui contro di me? Non sentirti male per me. Non ho fatto la scuola militare...
 
iIDLERr:
Tol, Hazin si fa pagare 2.000 euro per un'ora di consulenza. Chi è lui contro di me? Non dispiacerti per me. Non mi sono diplomato alla scuola militare...

Come posso non essere arrabbiato per te? Non ti stai prendendo cura di te stesso per niente. )

E non so ancora chi sia Hazin contro di te. Hai qualche articolo (tuo) da leggere o libri da leggere? Non essere timido. Condividi. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Come posso non essere arrabbiato per te? Non ti stai prendendo cura di te stesso per niente. )

E non so ancora chi sia Hazin contro di te. Hai qualche articolo (tuo) da leggere o libri da leggere? Non essere timido. Condividi. ;)

Vendevo argento in echelons, tutto il forum l'ha visto. Demura ha fatto sì che tutte le ragazze post-sovietiche iniziassero a vendere a 1500. ti ho mostrato come commerciare in una settimana. di cosa hai bisogno?
 

iIDLERr:
... я ш тебе показал, как внутри недели торговать

Che cosa vuoi?

Sembra che anche tu stia diventando delirante. )

Non voglio niente da te. Ero solo curioso di leggere alcuni dei suoi lavori. Ma sembra che tu non ne abbia. ))

 
Anatoli Kazharski:
Non ho dato voce a niente. Molto meno una fermata sulla sterlina. Stai delirando. Hai bisogno di una pausa. Non so da cosa. )))
Ho guardato attraverso il thread, ma li ho visti o mi sto immaginando le cose..... (solo se hai bisogno di una pausa dai troll).
 
.