Impulso - pagina 36

 
Олег avtomat:

Non è la velocità, è quello che tu chiami velocità, non è la stessa cosa...

Per rendere più chiaro ciò di cui sto parlando, fate i vostri calcoli con la funzione sin(x), il cui tasso di variazione è ben noto. E poi confrontate i vostri risultati. Questo vi permetterà di vedere il divario che separa la velocità della funzione da quello che i vostri calcoli chiamano "velocità".

Questa semplice procedura aiuterà a determinare la "velocità", e i suoi "colli di bottiglia" calcolati.

Oleg, lascia stare la fisica. Dimenticalo. Non portare in sine dove si può fare a meno di loro. La teoria dei trattori che scrivono onde sinusoidali ha dimostrato da tempo, e più di una volta, la sua inconsistenza. Qui la gente non teorizza. Qui sono impegnati nella pratica ;)
 
Artyom Trishkin:
Oleg, scendi dalla fisica. Dimenticalo. Non portare solo sine dove si può fare a meno di loro. La teoria dei trattori che scrivono onde sinusoidali si è dimostrata da tempo, e più di una volta, insostenibile. Qui la gente non teorizza. Fanno pratica qui ;)

Purtroppo non si vuole nemmeno notare il problema... E i trattori non c'entrano niente.

Oh, bene...

 
Karputov Vladimir:

C'era un'immagine così bella oggi sul simbolo GBPUSD:

ed ecco come appariva nel grafico a tick:

Ed ecco come è cambiato il tasso di zecche in arrivo (grafico delle zecche tra il 06.08.2015 13:54:01 e il 06.08.2015 14:04:59):

Non può essere così. La velocità non avrebbe potuto ritardare in momenti del genere. I calcoli devono essere controllati. La mia velocità in questi momenti mostra una velocità altissima. Inoltre, per controllare la velocità, potete confrontarla con i volumi della MT. Con l'aumento dei volumi, aumenta anche la velocità.
 
new-rena:
Non può essere così. La velocità in questi momenti non poteva essere inferiore. I calcoli devono essere controllati. La mia velocità in questi momenti mostra una velocità altissima. Inoltre, per controllare, si può confrontare la velocità con i volumi della MT. Con l'aumento del volume, aumenta anche la velocità.
Qui c'è il file - http://1drv.ms/1SXFyOn - controlla. Linee 26 e 27.
GBPUSD.m 06.08.2015 13_55_00.xlsx
GBPUSD.m 06.08.2015 13_55_00.xlsx
  • onedrive.live.com
Книга Microsoft Excel
 
Karputov Vladimir:
Ecco il file - https://onedrive.live.com/redir?resid=EDDB89ADEE482F9A!26353&authkey=!ALinCZ6Rs2OrIrY&ithint=file%2cxlsx - per favore controlla. Linee 26 e 27.
L'ho cercato, ma non ho trovato la formula. Non si può controllare.
 
new-rena:
L'ho cercato, ma non ho trovato la formula. Non posso controllare.
Devi selezionare "Edit in Browser" o in alto a destra vicino ai tre punti e "Download" - se vuoi guardare su un PC locale.
 
Karputov Vladimir:
È necessario selezionare "Modifica in un browser" o in alto a destra da tre punti e "Scarica" - se vuoi guardare su un PC locale.

Capisco.

La velocità è calcolata per un tick (non informativo), ma per più tick. Bisogna considerare che il numero di tick nello stesso periodo di tempo (secondi), può non essere lo stesso.

Quindi è meglio prendere il maggior numero possibile di secondi per periodo. Ho per esempio - 10. C'è un codice, ma è sulla 4-rka.

 
new-rena:

Capisco.

La velocità è calcolata per un singolo tick, ma deve essere calcolata per diversi tick.

Questo è comprensibile, volevo solo sottolineare il comportamento atipico della velocità. Normalmente la velocità aumenta di diverse volte, e questo non è successo in questa sezione.
 
Karputov Vladimir:
È comprensibile, volevo solo sottolineare il comportamento atipico di eccesso di velocità. Di solito la velocità aumenta più volte, e questo non è successo in questa sezione.

Sì, c'è quello.

- Il periodo di tempo tra i tick può essere diverso. Durante questo periodo di tempo il prezzo può cambiare molto.

- Inoltre, un tick può arrivare una volta e riflettere il cambiamento di prezzo per diversi tick. È come tre in uno.

 
new-rena:

Sì, c'è quello.

- Il periodo di tempo tra i tick può essere diverso e il prezzo può cambiare molto durante questo periodo di tempo.

- Inoltre, un tick può arrivare una volta sola e riflettere il cambiamento di prezzo su diversi tick. È come tre in uno.

L'indicatore raccoglie tutti i tick. È solo in un EA che un branco di zecche può arrivare in una sola volta.