Impulso - pagina 42

 

Veniamin Skrepkov:

... sì.... Ho bisogno di fumare.

Che ne dici di uno spuntino?
 
Se il modello di deduzione (basato sui fatti) non funziona, creare un modello di induzione (basato su ipotesi) sono tecniche di pensiero diverse, ma hanno un posto, anche se ci sono un sacco di fatti - una sessione mattutina (come un frammento di mercato) o l'ingresso per tempo (ipotesi) vale un confine nella testa, e il giorno dopo si scopre che deve essere protetto )))))
 

Consideriamo un intervallo delimitato da due linee verticali:

1


Tutte le immagini qui sotto sono sincronizzate sulla linea temporale. Trovate il migliore dove pensate che ci sia stato un impulso:

2

Qui c'è stata una falsa entrata, perché è stato usato un segnale molto primitivo: è stato calcolato un semplice incremento tra il tick corrente e il tick precedente.


3


4


5

 
Karputov Vladimir:

... cosa ha a che fare l'indicatore che hai citato con l'impulso sui tick...?

L'argomento è stato cambiato? Si tratta ora di "impulso sulle zecche"?
 
Алексей Тарабанов:
L'argomento è stato cambiato? Si tratta ora di "impulso sui tic"?
Fin dall'inizio la conversazione riguardava i tic. Nessuno ha promesso il contrario.
 
Karputov Vladimir:
Fin dall'inizio, la conversazione riguardava i tic. Nessuno ha promesso il contrario.
Bandiera sul gioco, tamburo sul collo. Senza di me.
 
Come fisico, posso riferire quanto segue: penso che sia abbastanza ovvio che per prevedere il prezzo si debba o analizzare molta storia, o andare senza alcun ritardo (se questo è possibile). Non ha senso analizzare un intervallo di pochi secondi e trarne conclusioni di minuti o decine di minuti.
 
Mikhael Isakov:
Come fisico, posso riferire quanto segue: penso che sia abbastanza ovvio che per prevedere il prezzo si debba o analizzare molta storia, o andare senza alcun ritardo (se questo è possibile). E analizzare su un intervallo di pochi secondi e da questo trarre una conclusione per minuti e decine di minuti non ha senso.
Qui nessuno parlava di previsioni . Leggi di nuovo. Si trattava di reazione.
 

modalità di test su tick reali.


Questo è quello che lanceremo presto per testare - se solo i processori non si bruciano! Mi divertirò molto con le zecche.
 
Karputov Vladimir:

È così che lanceremo presto i test - basta non far bruciare i processori! Giocherò abbastanza con le zecche.

:-)

IMHO hai bisogno di zecche dall'ufficio reale con cui fai trading...

Puoi giocare però... :-)