Impulso - pagina 34

 
Алексей Тарабанов:
Tu e Drummer avete reso le cose follemente complicate. L'inizio e la fine di un movimento di prezzo d'impulso sono facilmente catturati con un ritardo di un intervallo di quantizzazione.
Un altro apologeta di Renco?
 

Conteremo lo slancio in questo modo:

Calcolo degli impulsi

 
Alexander Laur:

Vogliono escogitare un trucco per catturare tali candele all'inizio del movimento. Cioè, anticipare queste candele lunghe e guadagnarci sopra. :)

 
Karputov Vladimir:

Conteremo lo slancio in questo modo:


Il comandante ha detto: "Il topo ha rosicchiato l'armatura", quindi è così.
 
Artyom Trishkin:

1. L'ha chiesto MA Roman. (Come potete vedere, non lo uso per lisciare nel codice - non è necessario).

2. lo stesso, ed esattamente lo stesso, bisogno di riempire un array di differenze di tempo tra tick adiacenti.

Poi analizza entrambi gli array insieme.

L'esempio che ho citato qui è stato fatto per Roman, in modo che non si preoccupasse di riempire il proprio array - gli ho dato un esempio funzionante, mostrando anche il contenuto dell'array su un grafico - per chiarezza. Perché il suo codice ha un sacco di incongruenze ...

Sì, Artem. Grazie ancora per il vostro aiuto. Qui è arrivato dalla piccola vacanza...

Ho a che fare con gli array. iMAonArray () - ancora non funziona... L'offerta e l'ora del suo arrivo da Alerts è visualizzata correttamente - provo ad emetterla tramite array (la controllo visivamente - tutto è corretto!!!), ma ho provato a smussarla con MA - non funziona in entrambi i modi. Non escludo che non sia colpa mia...

È solo che i temi si sovrappongono qui... Non ho più intenzione di "cagare" qui :-) con questa variante... Dato che abbiamo già capito cosa contare e come contarlo... Tengo d'occhio questo argomento, interessato.

Ho voluto provare a scrivere per me stesso (ci sono quasi indicatori - ho finito... Exp - con condizioni di trading - tutto è più semplice lì, ecco le varianti.... interpretazione delle condizioni di trading, se una presa, stop... limite di tempo ecc... - ci sono osservazioni chiare... - tutto è più lungo (il codice non è un problema) - sarà lo stesso qui - sto parlando di formalizzazione e opzioni (dopo la ricerca e le osservazioni del mercato) TS) robot per questa strategia "ForexSpeedometr - nessun indicatore scalping" - google video pubblicato ... (qui il link è cancellato)

Video pubblicato in"Interessante video di agosto" .

Lo guarderò anche qui....

Lì contano i 15 tick in arrivo in pochi secondi. E prendono la loro media cioè 15 tick / 5 (diciamo) secondi. = 5 t/s - ecco da dove vengono...

Qui, naturalmente, non sarà un calcolo di velocità così approssimativo...

Bene, vai avanti e fallo! :-)

Forse otterrai qualcosa di buono...





 
Attualmente impegnato nell'installazione di Windows 10 su tutto il mio hardware, quindi nessun impulso ancora.
 
L'argomento è interessante. Non vediamo l'ora di continuare.
 

A proposito di impulsi -- scusate, ma non ho resistito ;)) ma senza formule polverose ;)


solo un quadro --- impulsi, sia positivi che negativi... E tali processi hanno luogo in qualsiasi TF, che siano giorni, ore, settimane, minuti, tick, cioè ovunque - la somiglianza dei processi è indubbia, e la differenza è nelle gamme, il che non è affatto sorprendente.


Potete non essere d'accordo, ma io vedo qui una chiara commutazione della struttura che controlla la direzione del movimento -- come se i ragazzi premessero un interruttore ;))

Sì, e i picchi sono chiaramente visibili, proprio come nell'immagine precedente di un impulso classico.

 
Vedere oltre.
 
Олег avtomat:

A proposito di impulsi -- scusate, ma non ho resistito ;)) ma senza formule polverose ;)


solo un quadro --- impulsi, sia positivi che negativi... E tali processi hanno luogo in qualsiasi TF, che siano giorni, ore, settimane, minuti, tick, cioè ovunque - la somiglianza dei processi è indubbia, e la differenza è nelle gamme, il che non è affatto sorprendente.


Potete non essere d'accordo, ma io vedo qui una chiara commutazione della struttura che controlla la direzione del movimento -- come se i ragazzi premessero un interruttore ;))

Sì, e i picchi sono chiaramente visibili, proprio come nell'immagine precedente di un impulso classico.

Non ci sono picchi o impulsi nelle tue immagini. Oleg, guarda dentro. Hai solo delle MA che mostrano tre ordini di grandezza di conversione dei prezzi in ritardo.