Impulso - pagina 38

 

Densità del teak:Densità di flusso del tek, al minuto

 
Karputov Vladimir:

Densità del flusso di tek:

Si, anche questo non è male. a proposito, ho letto sopra sulla possibile direzione del prezzo che si perde. devo argomentare - no, non lo è. aggiungete la differenza nelle quotazioni dei tick vicini in forma pura, accumulando la tendenza del flusso.
 
new-rena:
Sì, non male. a proposito, ho letto sopra che la possibile direzione del prezzo è persa. devo ribattere - no, non lo è. aggiungete la differenza dei tick vicini in forma pura.

Non capisco bene. Suggerisce di sommare e poi fare la media (oscillatore, EMA)?

 
Karputov Vladimir:

Non capisco bene. Suggerisce la somma e poi la media (oscillatore, EMA)?

in nessun modo la media. solo il segno della somma e la sua forza è interessante, cioè la grandezza del valore numerico. ottenere la forza del flusso e la direzione del movimento. la condizione è un nuovo flusso al minuto - la somma è accumulata di nuovo.
 
new-rena:
Non fate la media, vi interessa solo il segno della somma e la sua forza, cioè il valore numerico.
Ma devi comunque prendere la somma in un periodo di tempo. I tic sono così contorti - uno su, uno giù.
 
Karputov Vladimir:
Ma dovete comunque farvi pagare per uno scarto. Sono così agitati - uno su, uno giù.
Otterrai ancora + o -. Sì, risparmi per lo stesso periodo di tempo, che poi dovrai ottimizzare.
 
new-rena:
ancora ottenere o + o -. sì, salvare sullo stesso periodo di tempo, che deve poi essere sottoposto a ottimizzazione.

C'è qualcosa:

Il potere del flusso

Nota, la forza del flusso ha cambiato il segno da "+" a "-".

 
Karputov Vladimir:

C'è qualcosa:

Notate che la forza del flusso è cambiata da un segno "+" a un segno "-".

Perfetto. È esattamente quello che dovrebbe fare.

avete due valori super importanti per decidere uno scambio.

Abbiamo messo tre parametri sotto la pressione dell'ottimizzatore: forza del flusso, direzione del movimento, periodo di tempo e tick.

Quando ho scritto da qualche parte su questo forum sulla legge di Ohm, sono stato ridicolizzato. Ma io intendevo esattamente questo processo. Ed esiste ancora come variante della strategia ad alta frequenza.

 
new-rena:

Perfetto. È esattamente quello che dovrebbe fare.

avete due valori super importanti per decidere uno scambio.

I tre parametri che metti sotto la pressione dell'ottimizzatore - la forza del flusso, la direzione del movimento, il periodo di tempo e i tick.

Quando ho scritto da qualche parte su questo forum sulla legge di Ohm, sono stato ridicolizzato. Ma io intendevo esattamente questo processo. Ed esiste ancora come variante della strategia ad alta frequenza.

Più sono i parametri, peggiore è la sensibilità del sistema. Dopo tutto, stiamo sempre cercando di reagire alla conseguenza (il livello di variazione dei prezzi) piuttosto che alla causa.
 
Karputov Vladimir:
Più sono i parametri, peggiore è la sensibilità del sistema. Dopo tutto, stiamo sempre cercando di reagire alla conseguenza (il livello di variazione dei prezzi) e non alla causa.
Avete provato il Doncian per allentare i tic?