Impulso - pagina 35

 
Artyom Trishkin:

Non ci sono sbalzi o impulsi nelle vostre immagini. Oleg, guarda dentro. Hai solo le MA che mostrano un prezzo convertito in ritardo di tre ordini di grandezza.

Stai cercando nel posto sbagliato, e te l'ho mostrato anche con le frecce... Ma un'altra volta... ora aggiungo anche le linee di attraversamento all'immagine



Sì, e non in ordini di conversione... È solo una visualizzazione in pip (strumento). Ma non è questa la cosa principale.

 
Олег avtomat:

Stai cercando nel posto sbagliato, e te l'ho dimostrato con le frecce... Ma un'altra volta... ora aggiungerò anche le linee di attraversamento all'immagine



Sì, e non in ordini di conversione... È solo una visualizzazione in punti (strumento). Ma non è questa la cosa principale.

Allora perché, se tutto è così bello per te, ti stai fondamentalmente aprendo contro di esso?
 
Artyom Trishkin:
Allora perché, se tutto è così bello per voi, vi aprite per lo più contro di esso?
Ci sono ancora questioni irrisolte. Ma le cose stanno cambiando in meglio, anche se non così rapidamente come vorrei...
 
Олег avtomat:
Ci sono ancora questioni irrisolte. Ma la situazione sta cambiando in meglio, anche se non così velocemente come vorrei...
Posso solo tenere le dita incrociate per te e augurarti buona fortuna.
 
Artyom Trishkin:
Posso solo incrociare le dita per te e augurarti buona fortuna.

Grazie, Artem, per le tue gentili parole. Sì, a volte mi sembra di aver preso l'uccello per la coda... Lo tengo... ma ancora una volta si torce e... ...vola via ;) E dobbiamo costruire nuove trappole ancora più elaborate. Ma si sta avvicinando.

 
Олег avtomat:

Grazie, Artyom, per le tue gentili parole. Sì, a volte mi sembra di aver preso l'uccello per la coda... Ce l'ho... ma ancora una volta si contorce e... vola via ;) E dobbiamo costruire nuove trappole ancora più elaborate, ma è vicino.

C'est la vie. Un uomo vive finché vive la sua speranza. Non sei solo, molti commercianti vanno in questa direzione. Sembra a tutti che un po' di più e il Graal sarà nelle sue mani. Se sei fortunato e hai abbastanza vita per raggiungere il tuo obiettivo, è un bene. Se non sei fortunato, non è neanche male, hai vissuto una vita interessante, non sprecandola in rave e discoteche. Dal mio punto di vista, il lavoro creativo per la mente è prezioso in sé, perché è ciò che distingue l'uomo da un animale).
 
khorosh:
C'est la vie. Un uomo vive finché vive la sua speranza. Non sei solo, molti commercianti vanno in questa direzione. Tutti pensano che un po' di più e il graal sarà nelle loro mani. Se sei fortunato e hai abbastanza vita per raggiungere il tuo obiettivo, è un bene. Se non sei fortunato, non è neanche male, hai vissuto una vita interessante, non sprecandola in rave e discoteche. Dal mio punto di vista, il lavoro creativo per la mente è prezioso in sé, perché è ciò che distingue un uomo da un animale).
questo è sicuro
 
Oggi farò un'analisi dei tick con una sovrapposizione stocastica.
 

Oggi c'era un'immagine così bella sul simbolo "GBPUSD":

GBPUSD

ed ecco come appariva nel grafico a tick:

Grafico a tick di GBPUSD

Ed ecco come è cambiato il tasso di arrivo dei tick (grafico dei tick tra il 06.08.2015 13:54:01 al 06.08.2015 14:04:59):

Velocità di arrivo delle zecche

 

Non è la velocità, sono i risultati dei calcoli che voi chiamate "velocità", che non è affatto la stessa cosa...

Per rendere più chiaro ciò di cui sto parlando, fate i vostri calcoli con la funzione sin(x), il cui tasso di variazione è ben noto. E poi confrontate i vostri risultati. Questo vi permetterà di vedere il divario che separa la velocità della funzione da quello che i vostri calcoli chiamano "velocità".

Questa semplice procedura aiuterà a determinare la "velocità", e i suoi colli di bottiglia calcolati.