Teoria del mercato - pagina 70

 
Yousufkhodja Sultonov:

Signori, valutate un TS completamente automatizzato su questa teoria, lavorando su un principio molto semplice: "Se i Tori sono più forti degli Orsi, allora, entrate in BAY, altrimenti - in SELL o Se i Tori guidano il mercato, allora, entrate in BAY, altrimenti, SELL", chiudendo ogni volta una posizione aperta per il 2010:

Drawdown massimo circa 900 pip, profitto circa 1500 pip. Non sono ancora riuscito ad ottenere un risultato migliore.

Mi dispiace deludervi, ma i risultati possono essere valutati dal proverbio: "la montagna ha generato il topo".
 
Yousufkhodja Sultonov:

Signori, vi prego di valutare un TS completamente automatizzato su questa teoria, lavorando su un principio molto semplice: "Se i Tori sono più forti degli Orsi, allora, entrare in BAY, altrimenti, vendere o Se i Tori guidano il mercato, allora, entrare in BAY, altrimenti, vendere", chiudendo ogni volta una posizione aperta per il 2010:

Il drawdown massimo è di circa 900 pip, il profitto è di circa 1500 pip. Io, finora, non sono stato in grado di ottenere un risultato migliore.

Yusufhodja, se prevedete il movimento dei prezzi, allora il mio buon consiglio a voi, non cercate di prendere tutti i movimenti, c'è una direzione di movimento dei prezzi da una settimana a due mesi, qui su di esso e di essere guidato, correre per 50 cento pips a qualcosa di buono non porterà a nulla di buono. Questo è uno. In secondo luogo, nessun "TS completamente automatizzato" porterà un profitto costante e sostenuto, perché non ha cervello, guadagnerà una volta, poi perderà un'altra volta e infine venderà.

Ora sull'Euro, questo non è un buon posto per vendere.

Persone intelligenti all'inizio del tema consigliato di prestare attenzione al volume di negoziazione, vorrei aggiungere, al volume di negoziazione di futures euro e suoi derivati, Prival ha dato un link alla struttura dei mercati finanziari, per conoscere non sarebbe superfluo. Beh, sta a voi decidere se seguire il mio consiglio o no)))

 
Secondo i miei calcoli, il mercato è rialzista sul time frame H1.
 
Solo i tori stanno aspettando il momento giusto.
 
Il momento è maturo per i tori.
 
Alexander Ivanov:
È un buon momento per i tori.
Prendi Gastal
 
;))aspetta l'orso.
 
Alexander Ivanov:
Il momento è maturo per i tori.
 
Il calcolo era corretto. I Bulls hanno preso la bandiera offensiva.
 

E gebepeusde)))