Teoria del mercato - pagina 73

 
khorosh:
Yusuf, se Dio vuole, tutto si risolverà per te. Stavo solo valutando il grafico che hai postato. E se aggiungete qualcos'altro alla vostra teoria, potreste ottenere qualcosa di utile.
Stocastico, per esempio...
 

Da 1300 MSC tutto va secondo i piani, gli Orsi guidano il prezzo, i Tori anche se esprimono dispiacere, i manager non li sostengono, da questo livello non oseranno colpire gli Orsi. Quindi, con calma VENDERE. Il mercato è competitivo, dinamico, il fatturato del mercato è in aumento (S = 2177pp, Y = 1950pp, Tspr = 2177/1950 = 1,11602 - il livello di Bulls):

Il mercato è competitivo, ribassista:


 
stranger:

Yusufhoja, ci saranno dei dettagli? Prendiamo l'euro, ho potenziali ingressi per la vendita da 1,1070 e 1,11, se queste cifre ci danno la possibilità di vendere, altrimenti - no, come ho detto, è troppo presto per comprare.

Cifre, cifre, specifiche, non favole per bambini)

Ha detto - VENDERE! Di che tipo di specifiche avete bisogno?
 
Yousufkhodja Sultonov:
È VENDERE! Di quali altri dettagli hai bisogno?
Bene, vedremo.
 
<br / translate="no">
Yousufkhodja Sultonov 2015.05.24 23:40 RU
tuma88:
Yousuf!
Il commercio è iniziato.
La previsione di vendita non è cambiata?

Fate una previsione secondo la vostra metodologia e secondo la metodologia di Crohost.
Grazie!


Yousufkhodja Sultonov
:
La previsione SELL è invariata in quanto il mercato è guidato dagli orsi.

Yousuf, per favore fai l'analisi come ha detto Crohost.

Grazie!
 
tuma88:

Yusuf, per favore fai l'analisi come ha detto Crohost.

Grazie!
Hai deciso di infastidire l'onorevole signore dopo tutto, ti è stato detto - VENDERE)
 
stranger:
Hai deciso di infastidire l'onorevole signore dopo tutto, ti è stato detto - VENDERE)

E se fosse davvero SELL?

Ma perché Yusuf non vuole semplicemente fare una previsione su consiglio di Crohost.
 
Kerdlbk_Opov:

perché se c'è una teoria utile, specialmente se è in una release, è un argomento chiuso di default :)

non sei nell'attrazione. ci sono soldi da fare se ci sono ancora soldi da fare

e se è così, chi darà via lo strumento?

anche se lo danno via, domani sarà il contrario, il QC non dorme e ci sono molti (QC), ogni strumento ha le sue sottigliezze, voglio dire dove gli strappi

Yura3512 sei stato bannato, giusto?
 
tuma88:

E se fosse davvero Vendere?

Ma perché Yusuf non può semplicemente fare una previsione su consiglio di Crohost.

Vendere. Dipende da dove, ho dato numeri specifici che mi convengono per entrare nella vendita.

Perché non può? Non può perché la sua teoria è basata su calcoli astratti che non hanno nulla a che fare con la realtà del mercato valutario.

 
I tori dominano l'Eurodoll oggi.