Teoria del mercato - pagina 32

 
Serqey Nikitin:
Lo schema che proponi non tiene conto della forza maggiore, e in questo caso non dovresti contare su un risultato positivo al 100%. Ma l'analisi ha delle opzioni che tengono conto della forza maggiore, ma voi non avete notato questo momento, quindi il vostro schema non è ancora stato finalizzato al commercio reale...
Sì, sono solo chiacchiere, con le prime previsioni tutto sarà determinato. (Se Dio vuole! Se Dio vuole!) (I prezzi passati non influenzano i prezzi futuri - beh, almeno nel senso in cui sono intesi - perdenti, troll, fantasisti e altri bio-materiali forex)
 
Alexander Ivanov:

i miei livelli. )))

E credo che andrà a 1,21.
 
Ishim:
Sì, finché si tratta di chiacchiere vuote, con le prime previsioni tutto sarà determinato (se Dio vuole! Se Dio vuole!) (I prezzi passati non influenzano i prezzi futuri - beh, almeno nel senso in cui sono intesi - perdenti, troll, fantasisti e altri bio-materiali forex)
Se i prezzi passati non influenzassero i prezzi futuri, i livelli di supporto/resistenza non funzionerebbero. E funzionano.
 
khorosh:
Credo che andrà a 1,21.
Salirà a 1,21. Andrà a picco come sempre, abbattendo gli stoploss.
 
Alexander Ivanov:
Come di consueto, si alzeranno i picchi e si abbatteranno gli stoploss.
Il mio Expert Advisor funziona senza stop. Chiude la perdita se è più del 25% del saldo.
 
Esaminando la disuguaglianza di Cauchy, la forza dominante nel mercato - Orsi o Tori - può essere identificata.
 

Il test del sistema dal 1° gennaio 2015 è in corso. Continuerò.

 
Alexander Ivanov:

Il test del sistema dal 1° gennaio 2015 è in corso. Continuerò.

Perché non aprite una vostra filiale?
 
khorosh:
Il mio Expert Advisor funziona senza stop. Chiude la perdita, se è più del 25% del saldo.
Il 25% del saldo è troppo IMHO, se una serie di trade perdenti è più di 3, allora kaput.
 
Preferirei aprire un altro thread - ma anche sulla disuguaglianza di Cauchy.