Teoria del mercato - pagina 69

 
Yusuf!
Quali sono le previsioni per lunedì?
Se puoi - mostrami il nuovo disegno(porabola) che è nel mio post sopra.
Grazie!
 
tuma88:

Credo che dovremmo comprare lunedì? fino a circa 1,1100.
Grazie!

Caro tuma88, è ovvio che alla fine della sessione di venerdì gli Orsi possiedono il prezzo, quindi comprare è fuori questione. L'ultimo trasferimento di prezzo agli Orsi è avvenuto pacificamente. quando tutti i prezzi del mercato si sono riuniti al livello di break-even (Tsopt - consideriamo il livello Leo), organizzato un mercato eccezionalmente perfetto, i Tori hanno trasferito pacificamente il mercato competitivo agli Orsi e ora possono tranquillamente guidare il mercato verso il basso.

Sono arrivato alla seguente conclusione sui livelli di Orsi e Tori e sul mercato in generale dopo l'analisi matematica della loro essenza, rivelando le formule che li creano:

1. Gli orsi sono il livello del prezzo attuale, che è stato concordato tra i partecipanti al mercato - acquirenti e venditori al momento attuale. Questo è il primo livello di break-even (fondo), cioè il livello dei partecipanti al mercato. Al di sotto di questo livello, non è redditizio per i venditori vendere la merce. Possiamo dire che questo è il livello dei venditori. Il problema dei partecipanti al mercato è che non sanno se questo livello corrisponde al livello del mercato;

2. tori - Questo livello di pareggio del mercato stesso, che si forma sulla base della situazione generale prevalente nel mercato in termini di fatturato massimo virtuale, cioè, la domanda del mercato per questo prodotto. Nessuno nel mondo scientifico sapeva della sua esistenza e della possibilità della sua stima numerica, fino a quando non ho studiato seriamente questo problema, trovato la formula e trovato un modo per stimarla numericamente. Se qualcuno sa il contrario, sarò lieto di leggere la fonte con gratitudine. Tutti, compresi i teorici del mercato perfetto, pensavano che il mercato si equilibrasse sempre intorno a un unico punto di pareggio e supponevano che questo fosse l'area del prezzo stesso. Semplicemente, si sono chiesti perché il prezzo è salito a un certo livello e poi è tornato sicuro e poi il ciclo si è ripetuto. Con calma, prendendolo come un assioma di Dow, che non può essere dimostrato. Ora lo sapete, è stato provato.

Ora vi chiederete come fa il prezzo a saltare da un punto di pareggio ad un altro sulla curva di profitto calcolato, che vi mostro costantemente, dove potete vedere che c'è una distanza enorme tra loro? Naturalmente, un semplice salto da un punto all'altro non è possibile, perché il prezzo deve attraversare la zona di massima efficienza, dove non c'è traccia di perfezione, e questa è la morte del mercato e dei suoi partecipanti. Si scopre che il mercato fa questo trucco in modo molto originale e semplice, come ho mostrato recentemente negli screenshot. Si scopre che, come ho scoperto e letto in dettaglio in questo articolo, il mercato può creare una situazione in cui può funzionare con un unico, globale, livello di pareggio, quando tutti i livelli di mercato virtuali e il prezzo si incontrano allo stesso livello e si raggiunge il massimo della perfezione, quando teoricamente non si può ottenere alcun profitto. Questo livello l'ho chiamato livello tsugzwang, che ho descritto poco sopra. Quindi, qui, il modo principale in cui il mercato si muove dagli Orsi ai Tori e viceversa è quello di passare a questo punto, altrimenti è una guerra tra i due.

Infine, guardate la dipendenza reciproca dei livelli di Orsi e Tori, che fa girare la testa, perché sembra che si governino da soli, in consultazione tra loro (!):

Orsi = 1/2*( Tori + Orsi) - 1/2*(Tori - Orsi) = Orsi;

Bulls = 1/2*( Bulls + Bears) + 1/2*(Bulls - Bears) = Bulls.

 
tuma88:
Yusuf!
Quali sono le previsioni per lunedì?
Se puoi - mostra il nuovo disegno(parabola) che è nel mio post sopra.
Grazie!

Avete visto la "parabola" perfetta dei micro mercati di beni e servizi, dove tutto è sotto il controllo dell'imprenditore, ma ecco com'è nel mercato forex reale, alla fine della sessione di venerdì. Il mercato è ribassista, competitivo, eccezionalmente perfetto con zero efficienza calcolata, che gli Orsi hanno ottenuto dai Tori pacificamente al punto di pareggio globale tra 1300 e 1500 MSC venerdì. Questo è l'aspetto della vera parabola:

All'apertura di lunedì il mercato apparirà molto potente e dinamico. L'indice S, che rappresenta il massimo profitto virtuale o la rotazione del mercato è di 1377,6 punti, con i soliti 50-500 punti, e l'indice di sensibilità Y, che rappresenta la reazione del mercato al cambiamento del prezzo di solo 1 punto, ha raggiunto 1239 punti, con i soliti 50-500 punti. Il minimo di questi indici è 50-150 punti in un mercato monopolistico e/o tenta di farlo durante le battaglie di Tori e Orsi a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni. Il rapporto di questi indicatori forma il livello dei tori, che è ora a Ts2 = Tspr = Tori = S/Y = 1377.6/1239 = 1.11191. Il livello degli orsi è il prezzo stesso = 1,10093.

Di conseguenza, lunedì il mercato potrebbe rally bruscamente verso il basso, dato che il mercato è di proprietà degli orsi. La raccomandazione è VENDERE.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Avete visto la "parabola" perfetta, ma ecco com'è nel mercato reale alla fine della sessione di venerdì. Il mercato è ribassista, competitivo ed eccezionalmente perfetto con zero efficienza calcolata, che gli Orsi hanno ottenuto dai Tori pacificamente al punto di pareggio globale tra 1300 e 1500 MSC di venerdì. Questo è l'aspetto della vera parabola:


Grazie, quindi terrò gli occhi aperti.
Non si adatta alle mie previsioni.

Come opzione possiamo supporre che il prezzo scenda a 1,0970. E da lì a comprare una correzione.

Grazie!
 

Signori, valutate un TS completamente automatizzato su questa teoria, lavorando su un principio molto semplice: "Se i Tori sono più forti degli Orsi, allora, entrate in BAY, altrimenti - in SELL o Se i Tori guidano il mercato, allora, entrate in BAY, altrimenti, SELL", chiudendo ogni volta una posizione aperta per il 2010:

Drawdown massimo circa 900 pip, profitto circa 1500 pip. Non sono ancora riuscito ad ottenere un risultato migliore.

 
Yusuf!
Il trading è iniziato.
Le previsioni di vendita sono cambiate?

Per favore, fate una previsione secondo la vostra metodologia e quella di Crohost.
khorosh:
Non si tratta dell'excel, ora stiamo capendo a che punto è meglio dare un segnale. Io propongo di comprare quando il prezzo si stacca dalla linea gialla verso l'alto, e voi date quando la linea rossa raggiunge il prezzo. Il tuo segnale è più tardivo di quello che suggerisco.



Grazie!
 
tuma88:
Yusuf!
Il trading è iniziato.
Le previsioni di vendita sono cambiate?

Per favore, fate una previsione secondo la vostra metodologia e quella di Crohost.
Grazie!
La previsione di vendita non è cambiata poiché il mercato è guidato dagli orsi.
 
è semplice...tutti i movimenti sono ondulatori e frattali)
 
Ma trovare un'onda stazionaria relativa a tutti i frattali è il successo nel trading
 
Yousufkhodja Sultonov:

Signori, per favore valutate

Non c'è niente da valutare...
Il primo file che ho scaricato (30 osservazioni calcolate (2010))
Non corrisponde alle ultime (240 osservazioni calcolate) (in basso sul grafico)
Cosa si conta, come si conta...

Se c'è vita su Marte, se non c'è vita su Marte è sconosciuto alla scienza)))