Teoria del mercato - pagina 183

 
JohnPawn:
Ho capito che c'è un seguace di Yusuf che ora può sperimentare il codice dell'indicatore. Forse almeno pubblicate le formule per calcolare P.
Sì? Chi è? Congratulazioni allora!
 
khorosh:
Ho una domanda teorica. Cosa significa che il prezzo è ottimale? Cosa significa - potrebbe essere che è il prezzo più redditizio per gli scambi? Quindi significa che gli affari si fanno meglio quando la curva del prezzo ottimale incrocia il prezzo corrente? L'unico problema è in quale direzione entrare, non so come determinare questo. Il prezzo può ristagnare a lungo, attraversando ripetutamente la curva del prezzo ottimale. Quindi possiamo aspettare che questa curva di prezzo ottimale si allontani abbastanza dal prezzo attuale? Quindi non saremo mai in grado di fare uno scambio al prezzo ottimale?
Ho già postato qualcosa che continua a ripetersi nei verbali. Il rapporto delle linee dell'indicatore l'una rispetto all'altra, la loro direzione, le loro pause indicano direzioni a breve termine. Guardate gli screenshot con più attenzione - ho anche segnato i posti che meritano di essere notati. Non posso passare attraverso tutti i dettagli. Soprattutto il ramo di Yusuf. Posso solo spiegare alcune cose tecniche, ma in nessun modo dire qualcosa da me che non ha nulla a che fare con la teoria di Yusuf. Solo le mie osservazioni. Guardando i prezzi di apertura sui verbali. Ci possono essere delle imprecisioni anche nel fare gli aggiustamenti. Purché io osservi e riferisca a Yusuf. Quello che decide lui è quello giusto ;)
 
Artyom Trishkin:
Sì? Chi è? Congratulazioni, allora!
Intendevo te). Altri hanno visto questo indicatore solo in video.
 
JohnPawn:
Intendevo te). Altri hanno visto questo indicatore solo in video.
Beh, grazie, ma ho solo aiutato Yusuf a metterlo in codice ;)
 

Ciao, ciao. Sono venuto in questo thread e ho letto la prima affermazione, del rispettato autore.

Pensavo che stesse scherzando. Beh, sono andato direttamente all'ultima pagina, ho pensato che fosse una fortuna, i ragazzi si divertono, si divertono. Sarà divertente!

E TU! Dici sul serio? Wow, sono un babbeo!

Yusuf. Il tuo indicatore funziona perfettamente. Se ottieni un meno, cambiaAsk in Bid. E poi!!! Otterrete il risultato opposto. In più, allora. Su con la vita, siamo con te.

 
Yura3512:

Ciao, ciao. Sono venuto in questo thread e ho letto la prima affermazione, del rispettato autore.

Pensavo che stesse scherzando. Beh, sono andato direttamente all'ultima pagina, ho pensato che fosse una fortuna, i ragazzi si divertono, si divertono. Sarà divertente!

E TU! Dici sul serio? Wow, sono un babbeo!

Yusuf. Il tuo indicatore funziona perfettamente. Se ottieni un meno, cambiaAsk in Bid. E poi!!! Otterrete il risultato opposto. In più, allora. Su con la vita, siamo con te.

Posso avere un link all'indicatore?
 
khorosh:
Ho una domanda teorica. Cosa significa che il prezzo è ottimale? Come si deve intendere, forse è il prezzo più favorevole per gli affari? E significa che gli affari vengono eseguiti al meglio quando la curva del prezzo ottimale incrocia il prezzo corrente? L'unico problema è in quale direzione entrare, non so come determinare questo. Il prezzo può ristagnare a lungo, attraversando ripetutamente la curva del prezzo ottimale. Quindi possiamo aspettare che questa curva di prezzo ottimale si allontani abbastanza dal prezzo attuale? Quindi non saremo mai in grado di fare uno scambio al prezzo ottimale?

Come ho detto prima, ho sviluppato questa teoria di mercato per il mercato reale di beni e servizi e il suo obiettivo finale era quello di trovare parametri di trading ottimali, quindi, alcuni termini devono essere ripensati. Uno di questi è il prezzo ottimale. In un mercato reale, la vendita di beni al prezzo di Copt fornisce all'imprenditore il massimo profitto, a parità di altre condizioni.

Lasciate che ve lo spieghi usando come esempio un vero mercato di materie prime. È più rapido e affidabile capire il significato di C1, Copt, C2, Cpr.

Diciamo che compri un prodotto al prezzo di Cpc con lo scopo di rivenderlo e quindi di trarne un profitto. Se vendi al prezzo di Cpc, subisci una perdita pari ai tuoi costi fissi. Per andare in pareggio, devi vendere ad un prezzo di C1 che è un po' più alto del Cpc. E per ottenere un profitto, bisogna vendere ancora più caro, a un prezzo di C > C1. Man mano che si aumenta il prezzo, il profitto aumenta fino a un certo limite all'inizio e poi comincia a scendere a causa dell'alto costo del prodotto. Poi si raggiunge un punto in cui il vostro cliente non comprerà abbastanza soldi per il vostro prezzo al prezzo che avete fissato in C2 per coprire i vostri costi. Un ulteriore aumento del prezzo fino a Cp porterebbe a un arresto completo del commercio. Quindi, c'è un prezzo tra C1 e C2 che assicura il massimo profitto. Quindi, Ts1 e Ts2 sono i due poli di pareggio - i livelli di Orsi e Tori. In Forex Q1 o Q2 coincide con Q o P. Poiché non teniamo conto delle spese del trader, Qp = Q2.

Ho supposto che il mercato Forex organizza il trading proprio intorno a questi due punti di pareggio, in modo che nessuno possa, teoricamente, trarre profitto dallo scambio di valute. C'è un 3° punto di break-even globale, quando anche il trading al prezzo ottimale non permette di ottenere un profitto - questo è il livello Leo.

In poche parole, Cpr = C1 - questo è il prezzo al quale non ha senso per i venditori vendere il prodotto, Cpr = C2 - a questo prezzo nessuno comprerà il prodotto perché è caro. Nel Forex, il trading a Tsopt è organizzato in casi eccezionali, quando è necessario stringere il prezzo in una morsa e condannarlo a un grave piatto, di solito prima di una tendenza o di un cambiamento di tendenza. Guardate come è stata eseguita magnificamente questa finta oggi. Al momento giusto, tutti i livelli di prezzo Ts (Orsi), P (Tori) si sono riuniti al livello di Tsopt (Leone). Il prezzo è passato di mano diverse volte dagli Orsi ai Tori e viceversa e alla fine è stato consegnato ai Tori. La tendenza è cambiata https://www.mql5.com/en/charts/3716851/eurusd-m5-e-global-trade.


Chart EURUSD, M5, 2015.07.21 12:09 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, M5, 2015.07.21 12:09 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: M5. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.07.21 12:09 UTC.
 
Yuri_Evseenkov:
Esattamente come me. Non so se essere felice o triste, ma mi sono appassionato. Sto ripensando al ramo. Soprattutto la cosa della disuguaglianza di Koshi.

Ecco cosa intendo!!!

A volte lo si legge e non ci si può entusiasmare. Oh, cavolo! Si scopre che il mercato funziona! Non è affatto come ce lo immaginavamo. Non so voi. Sono un babbeo.

 
Tuttavia, noterò. Sono il primo in questo thread a darmi questo nome. Quindi, per favore, chiamatemi. Perdente numero uno o perdente di testa.
 

La cosa più importante nell'analisi di mercato. Quando si rompe e non sa dove andare. Mescola i dati velocemente, è molto importante non perdere questo momento!

E se durante il rimescolamento non si è ancora calmato, rimescola! Deve essere ancora più veloce.