Teoria del mercato - pagina 252

 
Dina Paches:

Sì... ))) Anche qui. )))

Cosa posso fare se mi piace quel sapore da quando ero bambino?

No, non è volgare. Con la senape, probabilmente fa schifo.

P./S.: Tuttavia..."Non si tiene conto del gusto, naturalmente.

Beh, salvato ... non ci sarà nessun divorzio.
 
Artyom Trishkin:
Va bene, salvato ... nessun divorzio.
Evviva! (applausi) Evviva! Evviva! (applausi) Ti amo! )))))
 
Dina Paches:
Salute! Urrà! Urrà! Urrà! Ti amo! )))))
Allora, caffè? ;)
 
Artyom Trishkin:
Allora, caffè? ;)
Non ci crederete... anche se è notte, lo sto bevendo proprio ora. Caffè. )))
 
Dina Paches:
Non ci crederete... anche se è notte, lo sto bevendo ora. Caffè. )))
Brava! Anch'io... Non parlo di ragazza intelligente, parlo di caffè...
 
Artyom Trishkin:

Cosa posso dire... Quale momento migliore per noi midnighters per bere il caffè se non a mezzanotte. )))))

Pranzo. Il mio caffè non è più rinfrescante, quindi vado a fare ciao ciao. )))))

Arrivederci e buona veglia non salina! )))))

 
Dina Paches:
Artyom Trishkin:

Ragazze-ragazzi... avete scambiato il forum per una chat room di social media?
 
Vladimir Suschenko:

Ragazze-ragazzi... non stai confondendo un forum con una chat room di social network?

E i social media - qual è la bestia? ;)

Ora sto zitto.

 
Vladimir Suschenko:

Ragazze-ragazzi... non stai confondendo il forum con una chat room di social network?

No, non credo. Dopo i racconti nel thread sulle bestie che vivono nel mercato, una discussione sulle bevande è, suppongo, abbastanza logica.

P./S.: Questo è tutto. Come Artyom, silenzioso, silenzioso.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie, ma l'indicatore online mostrerà la vera forza del mercato o il volume che varia ampiamente. Per esempio, in questo momento per Euro/Dollaro S = 4272 (4 cifre) pip e Y = - 3708 pip. Quindi, il prezzo di mercato P= - S/Y = - 4272/(-3708) = 1,1336 al prezzo attuale di CD = 1,1307. Pertanto, il mercato è ora ribassista e competitivo. Con S<0 e Y>0 il mercato sarà monopolistico e lo sapremo immediatamente.

Buongiorno

Raccomandazioni: Aprire sul vostro sistema, l'ordine successivo al primo, almeno un centinaio di punti (questo dovrebbe essere fatto da una regola di ferro, può essere un ordine pendente) - perché si va irragionevole nulla, impostare posizioni in una direzione, che dà enormi drawdown. Non si ottengono più di cinque ordini, per 500 punti. Una volta che il tuo sistema mostra di nuovo l'inversione, prendi la coppia speculare delle posizioni dello strumento prese, e comincia ad aprire posizioni nella giusta direzione, di nuovo non più di cinque ordini. Inoltre, si chiudono tutte le posizioni non appena il saldo diventa zero o più. Questo vi aiuterà nel caso in cui il mercato vada contro le vostre regole, perché succede. Il tuo sistema è a medio termine e l'insieme delle posizioni è intraday. Ritira tutti i tuoi segnali a zero, chiudi tutti i conti e apri un conto con lo stesso nome della tua teoria. Tutto il "rossore", che avete ora sul monitoraggio, spaventerà i clienti, i vostri prodotti, o spostate tutti gli account in privato, fatene uno nuovo. Non ritirate i conti sperimentali in pubblico, fino a quando non avrete tre mesi di risultati. Capisco altri che seguono il tuo thread - che la nostra strada è spinosa e lunga, per ottenere il risultato desiderato. Se ci prendi la mano, puoi aprire conti con diversi broker e fare il monitoraggio.

Sinceramente