Teoria del mercato - pagina 259

 
Artyom Trishkin:
A proposito di uccelli: si può fare qualcosa con questi numeri? I loro significati hanno potere? O forse potrei fare un dispositivo che parlerebbe dei processi che avvengono in questo infuso ;)
Sì, sono molto informativi. Per esempio, si può fare un indicatore, disegnandoli in colori diversi, sbarazzandosi del meno, prendendo valori assoluti. Guardiamo i loro rimbalzi. Questo sarà il respiro del mercato. Guardiamo diversi TF con diversi periodi. Dovrebbe essere meglio dei volumi di tick.
Документация по MQL5: Математические функции / MathAbs
Документация по MQL5: Математические функции / MathAbs
  • www.mql5.com
Математические функции / MathAbs - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, sono molto informativi. Per esempio, si può fare un indicatore disegnandoli in colori diversi, eliminando prima il meno, prendendo valori assoluti. Guardiamo i loro rimbalzi. Questo sarà il respiro del mercato. Dovrebbe essere meglio dei volumi di tick.
Bene, allora descrivimelo in un messaggio privato. Ci darò un'occhiata quando mi sveglio. In questo momento, il mio cuscino mi sta facendo le fusa - sono le cinque del mattino, dopo tutto...
 
Artyom Trishkin:
Bene, allora descrivimelo in un messaggio privato. Ci darò un'occhiata quando mi sveglio. In questo momento, il mio cuscino mi sta facendo le fusa... sono le 5 del mattino...
OK. Ci vediamo domani. Buona notte, allora.
 
Yousufkhodja Sultonov:
OK. È domani. Buona notte, allora.
 
Artyom Trishkin:
I tori sono giù per il prezzo, Leo livello consilium a venirehttps://www.mql5.com/en/charts/4080844/eurusd-m1-e-global-trade
Chart EURUSD, M1, 2015.10.16 06:42 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, M1, 2015.10.16 06:42 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: M1. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.10.16 06:42 UTC.
 
Yousufkhodja Sultonov:
I tori sono giù per il prezzo, Leo livello consilium a venirehttps://www.mql5.com/en/charts/4080844/eurusd-m1-e-global-trade
Ciao Yusuf!)) I tori sono scesi per un convegno - un consilium da fare ))
 
Alexander Ivanov:
Ciao Yusuf!)) I tori sono scesi per una riunione del consiglio ))
E H1 ha anche un concilium https://www.mql5.com/en/charts/4080948/eurusd-h1-e-global-trade. Sembra che stiano aspettando qualche notizia importante.
Chart EURUSD, H1, 2015.10.16 06:57 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, H1, 2015.10.16 06:57 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: H1. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.10.16 06:57 UTC.
 
Sembra che i tori stiano scendendo.
 

Credo di sì, alla riunione - il torero è stato sbranato. L'osservatore di mercato di oggi è Misha Kosolapov :))

 
L'argomento è morto? Ciao, dove siete tutti?