Teoria del mercato - pagina 257

 
Server Muradasilov:
Non mi fido del mio telefono, e non posso digitare la password del forum dal mio telefono.

Capisco, ma posso digitare la password sul mio smartphone. Ma non mi piace postare nulla da esso, è troppo piccolo e scomodo, ed è impossibile inserire il codice se necessario.

E in generale - la culla è più comoda, vado via - sono le 6 del mattino e non sono ancora andato a letto...

 
Artyom Trishkin:

Giusto, però il mio smartphone digita la password. Ma non mi piace usarlo per postare qualcosa - è troppo piccolo e scomodo, e non puoi mettere il codice se ne hai bisogno.

E comunque, il lettino è più comodo, vado via - sono le 6 del mattino e non sono ancora andato a letto...

Bene, buonanotte al mattino.
 
Ecco come appare il processo agonizzante e brutale del passaggio dalla regola dei Tori a quella degli Orsi su TF M1 (inizio dell'attacco degli Orsi a 8-42, fine 9-32): https://www.mql5.com/en/charts/4079300/eurusd-m1-e-global-trade
Chart EURUSD, M1, 2015.10.15 20:39 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, M1, 2015.10.15 20:39 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: M1. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.10.15 20:39 UTC.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ecco come si presenta il doloroso e difficile processo di passaggio dalla regola dei Tori a quella degli Orsi su TF M1 (inizio 8-42, fine 9-32): https://www.mql5.com/en/charts/4079300/eurusd-m1-e-global-trade
Finché il mercato era sopra il Leone si poteva vendere. Ora hanno entrambi strisciato verso l'alto - meglio aspettare gli sviluppi.
 
Artyom Trishkin:
Finché il mercato era più alto del Leone si poteva vendere. Ora hanno entrambi strisciato verso l'alto - meglio aspettare gli sviluppi.
Ciao Artem, è giusto. Quello che volevo dire è che avresti dovuto vendere con il primo colpo dei Bears a 8-32. Impariamo a capire l'indicatore.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ciao Artem, è giusto.
Ciao Yusuf. Quando saranno pronti i criteri? Non vedo l'ora di farlo. Anche se io stesso sto già shamanizzando alcune cose - guardo attraverso il visualizer e noto alcune cose interessanti. Ma è difficile farlo da soli...
 
Yousufkhodja Sultonov:
Quello che volevo dire è che avresti dovuto vendere con il primo colpo dei Bears a 8-32. Impariamo a capire l'indicatore.
Non tutte le volte... non tutti... A volte per niente. C'è qualcos'altro da guardare. Non ho ancora capito questi picchi - a volte due picchi configurati in modo simile provocano una reazione di prezzo opposta.
 
Artyom Trishkin:
Ciao Yusuf. Quando saranno pronti i criteri? Non vedo l'ora di farlo. Anche se io stesso sto già shamanizzando alcune cose - sto guardando attraverso il visualizzatore e notando le cose interessanti. Ma è un po' difficile farlo da soli.
Finora sto osservando e studiando il comportamento dell'indicatore su diversi TF e tutte le situazioni possibili.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Presto, per ora, guardando e studiando il comportamento dell'indicatore su diversi TF e tutti i tipi di situazioni.
Sì, ho fatto lo smoothing da MA. Non 4 buffer, ma 2. Devo resettarlo?
 
Artyom Trishkin:
Non tutte le volte... non tutti... A volte per niente. C'è altro da guardare. Non ho ancora capito questi scoppi - a volte due scoppi della stessa configurazione provocano una reazione di prezzo opposta.
Sì, ci sono momenti in cui il lato attaccante combatte e questo si può anche vedere.