Teoria del mercato - pagina 251

 
o aggiornare il tuo Adobe Flash player.
 
Server Muradasilov:

L'ho letto, non sono abbastanza istruito per commentare l'articolo)))) Fare un indicatore.

Tutto il meglio, Yusuf, nei tuoi sforzi.

Grazie, ma l'indicatore online mostrerà la vera forza del mercato o il volume che varia ampiamente. Per esempio, in questo momento per Euro/Dollaro S = 4272 (4 cifre) pip e Y = - 3708 pip. Quindi, il prezzo di mercato P= - S/Y = - 4272/(-3708) = 1,1336 al prezzo attuale di CD = 1,1307. Pertanto, il mercato è ora ribassista e competitivo. Con S<0 e Y>0 il mercato sarà monopolistico e lo sapremo immediatamente.
 
Alexander Ivanov:
inacidito per me senza latte.
Tè?! Forte (nero di Ceylon), dolce (con marmellata) e caldo! E niente limone!
 
Boris:
Tè?! Forte (nero di Ceylon), dolce (con marmellata) e caldo! E niente limone!
Quando penso a un codice o a un algoritmo top-secret, bevo del tè caldo. Mi tonifica e apre gli angoli nascosti del mio cervello, di cui ho bisogno per risolvere i più bei problemi )))).
 
Alexander Ivanov:
Quando penso a un codice o a un algoritmo top-secret, bevo del tè caldo. Mi tonifica e apre gli angoli nascosti del mio cervello, che sono necessari per risolvere i più bei problemi )))).
Già, tonnellate di tè e caffè sono state distrutte, diverse piantagioni di tè/caffè lavorano solo per la mia tazza, ma ahimè, l'intuizione non è ancora scesa manna dal cielo. Cosa sto facendo di sbagliato? Devo aggiungere la senape?
 
Artyom Trishkin:
Già tonnellate di tè e caffè sono state distrutte, diverse piantagioni di tè/caffè lavorano solo per la mia tazza, ma ahimè, l'intuizione non mi è ancora venuta con la manna dal cielo. Cosa sto facendo di sbagliato? Forse aggiungere un po' di senape?
ahaha))) aggiungo il burro, una fetta. Coprire la parte superiore con pellicola trasparente. In questo modo il calore non sfugge. ))
 
Alexander Ivanov:
ahaha)))) Aggiungo il burro, una fetta. Coprire la parte superiore con pellicola trasparente. In questo modo il calore non sfugge. ))
È disgustoso. Niente senape?
 
Artyom Trishkin:
Che pasticcio... Niente senape?

No, non è volgare.

Tè verde, per esempio, tè caldo con latte, una fetta di burro e un po' di sale - roba deliziosa.

 
Dina Paches:

No, non è volgare.

Il tè verde, per esempio, il tè caldo con latte, un po' di burro e un po' di sale, è roba buona.

Cara, anche tu ;)

Sto parlando sporco.

Io rispetto il caffè. O il tè nero, se è per questo...

Mi piace il latte separatamente - perché rovinare una cosa buona separatamente ... :))

 
Artyom Trishkin:

Sì. ))) Anche qui. )))

Cosa posso fare se il sapore mi piace da quando ero bambino?

No, non è volgare. Con la senape, probabilmente fa schifo.

P./S.: Ma... "Non esiste il gusto o il colore", naturalmente.