Teoria del mercato - pagina 256

 
Alexander Ivanov:
Non lo uso gratuitamente. Yusuf confermerà. Non compro nulla. Io stesso sono un venditore.
Quindi bisogna scrivere a servicedesk sul buco con cui si possono usare prodotti commerciali "non gratis", giusto?
 
è un tale idiota qui ))))
 
l'uomo con il gatto, calmati
 
Alexander Ivanov:
l'uomo con il gatto, calmati.
Sono calmo. Ma non posso garantire per il gatto...
 
E l'OMS è ancora lì).
 
navigator.mt5:
E l'OMS è ancora lì).
Bene, andate avanti. O stiamo solo aspettando?
 
Artyom Trishkin:
Bene, andate avanti. O stiamo solo aspettando?
Artem, mi scuso, ho aperto un conto al telefono, mentre sono in metropolitana, per essere almeno un po' in tema. (Forum)
 
Server Muradasilov:
Artyom, mi scuso, ho aperto un conto al telefono, mentre ero in metropolitana per essere almeno un po' in tema. (forum).
È strano. Uso il mio nickname dal mio telefono...
 

Yusuf. Beh, si vede che la gente ha perso interesse). Vedete, il tempo sta per scadere, potete fare ricerche all'infinito, i vostri compagni aspettano il risultato. Molte persone stanno guardando il ramo, e stanno davvero aspettando un'azione da parte tua (monitoraggio reale, solo un segnale, puro, senza enormi drawdown, secondo la tua teoria - solo un paio di mesi). Non capite davvero che tipo di concorrenza avete qui. E stiamo invecchiando))).

Grazie.

 
Artyom Trishkin:
Questo è strano. Uso il mio nickname dal mio telefono...
Non mi fido dei telefoni), e dal mio telefono, non posso digitare una password per il forum (nickname principale)