una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 91

 
<br / translate="no">
Rosh

Correzione. Il segno del parametro A per una parabola non ha importanza, bisogna rapportarlo al segno A di una regressione lineare (da considerazioni generali). Questo non vuol dire che ho conoscenze segrete, ma per amore dell'arte :)


Ad essere onesti, non so davvero cosa intendi, intendevo A->0 poiché A è molto vicino a 0 e non importa da quale parte
 


Rosh

Поправляю.. Знак параметра А для параболы не имеет значения, нужно соотносить со знаком А линейной регрессии (из общих соображений). Это я не к тому, что обладаю секретными знаниями, а из любви к искусству :)


Ad essere onesti, non so davvero cosa intendi, volevo dire A->0 che A è molto vicino a 0 e non importa da che parte



È la mia disattenzione, l'ho letto come A>0. Lo rileggerò.
 
Rosh, неужели не приглянулось решение? "Если нет никакой разницы - зачем платить больше?" :))
А у Solandra (спасибо ему за участие в этой ветке) на это дело вообще 630 строк убито.....при такой же точности...
Кстати - если кто-то рассчитывает другие квантили помогу с формулами.


Ma questa è una soluzione privata, e mi piacciono quelle generali. O mi manca qualcosa?
Non ho visto un'espressione di probabilità attraverso la deviazione casuale dal centro di regressione.




Hai ragione, sono soluzioni private per specifici quantili. Da qui la semplicità. Con queste formule ho sostituito la funzione Excel STUDRASPOBR che Bulashev suggerisce per il calcolo dei quantili.
E devo averti frainteso..... Stiamo impostando le probabilità, non trovando....
 
Impostiamo solo la probabilità all'interno della costruzione del canale e troviamo la probabilità attraverso le deviazioni dal centro della LR in tutti gli altri casi. Interessante situazione attuale sull'indice del dollaro



. Sembra che il dollaro debba riacquistare la sua posizione.
 
Si suppone che il dollaro si ritiri dalle sue posizioni.


Sì, nello yen, nella sterlina e nel franco c'è una probabilità media di un pullback di circa 80-90%.
 
Se non siete ancora confusi, aggiungo - http://www.investo.ru/forum/viewtopic.php?t=127462&postdays=0&postorder=asc&start=0
Il post di Ataman cita PhD. :)
 
Se non siete già confusi, aggiungo - http://www.investo.ru/forum/viewtopic.php?t=127462&postdays=0&postorder=asc&start=0
Il post di Ataman cita un dottorando. :)


:) . È una situazione nervosa lì, si stanno facendo saltare il cervello a vicenda.
 
 
Immagino che tu abbia deciso di provare la condizione di coefficiente minimo. L'ho provato anche sull'euro e sembra funzionare bene.
 
2 Yurixx.
L'email che hai fornito a yurixxx[at]gmail[dot]ru non è passata.