una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 93

 
Perché no - se l'idea fallisce, ha senso dire qualcosa al riguardo. Potrebbe stimolare il pensiero di alcune persone e potrebbe far risparmiare tempo ad altre.
 
Suppongo che potrei dire questo: forse lo scopo di minimizzare è di verificare l'esistenza di una traiettoria.

Siete sulla strada giusta. Senza paura di infrangere i "precetti" di Vladislav, posso dirvi ancora di più.
La forma quadratica è una cosa molto semplice e non contiene singolarità, discontinuità e così via. Quindi la traiettoria esiste, anche senza verifica. La minimizzazione è il principio con cui si trova la vera traiettoria. L'intera questione è cosa minimizzare! Se si arriva a quel punto, è davvero un progresso.
Ma la questione di come minimizzare è qualcosa che, secondo l'accordo generale, non è soggetto a divulgazione pubblica.
Chi capisce cosa, perché e per quale scopo penserà a un modo per minimizzarlo.
 
Chi capisce cosa, perché e per quale scopo - troverà un modo per ...


Questo è sicuro!
 
Riflettendo, ho deciso di ritirare il mio pensiero. :о)
 
Riflettendo, ho deciso di ritirare il mio pensiero. :о)
 
Тот, кто поймет что, почему, и для каких целей, - придумает для себя и способ ...

Questo è sicuro!


Ciao, hai trovato qualche errore nell'output di quella formula?
 
Signori, (mi appello ai corifei del forum :o) qualcuno, può formulare chiaramente l'enunciato del problema della ricerca dell'energia potenziale? Per qualche motivo, sono sicuro che le formulazioni saranno "leggermente" diverse l'una dall'altra. Quindi, quello che stiamo cercando:
1. un minimo di energia potenziale del canale
2. un minimo di energia potenziale
3. una certa traiettoria del movimento dei prezzi
4. la traiettoria del movimento del prezzo dall'energia potenziale
5. valore minimo della traiettoria
6. qualcos'altro?

Sono sicuro che se ci prendiamo del tempo insieme per formalizzare la dichiarazione del problema, le cose saranno più divertenti. Un problema formulato correttamente è la metà del successo nella sua soluzione (lo diceva qualcuno dei grandi :o). O sono l'unico che non capisce cosa sto cercando? Se è così, illuminatemi, perché leggendo il forum, ho una doppia impressione di ciò che gli illustri partecipanti stanno cercando di calcolare.
 
<br / translate="no"> Ciao, hai trovato qualche errore nell'output di quella formula?


Non ne ho trovato nessuno. Soprattutto perché sembra che produca risultati eccellenti (definizioni RMS).
 
L'ho trovato. Ho controllato. Accidenti, funziona!

Una notte insonne, tutto qui... Non serve cercare U=f(x, y), non serve cercare la dipendenza del prezzo dall'energia potenziale. Non lo troverai mai, è molto più semplice...
 
Oh e non so se gioire o no, tutta la mattina ha scritto un post sul
In qualche modo sono sicuro che le produzioni saranno "leggermente" diverse l'una dall'altra.


Ho inventato un'intera poesia :) E tu hai preso tutto trovato, ma probabilmente sarò contento lo stesso, se hai ragione, spero che tu accenni, se no, non ho digitato invano e poi postare le mie opinioni sul problema ;) (Più precisamente lo scopo della ricerca)