una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 94

 
Oh non so se essere felice o no, ho passato tutta la mattina a scrivere un post su questo<br/ translate="no">
In qualche modo sono sicuro che le produzioni saranno "leggermente" diverse l'una dall'altra.


Ho inventato un'intera poesia :) Sarò contento comunque, se hai ragione spero che mi darai un suggerimento, se no non ho digitato invano e posterò il mio punto di vista ;)


Fallo uscire! :о))))

È molto semplice! Ho capito. Non c'è bisogno di approssimare i prezzi attuali con la parabola, non c'è bisogno di estenderla ulteriormente - è tutto inutile. La parabola è costruita, ma non lì e in punti leggermente diversi.

Avete ottenuto canali con intervalli di confidenza. Li avete estesi nel futuro. Quando molte linee si intersecano dietro il segno zero, cosa si ottiene? Quindi questo è lo spazio in cui è necessario minimizzare la funzione quadratica. E il suo estremo sarà un punto di svolta.

Non ho avuto abbastanza tempo per controllarlo completamente, lo stavo testando in condizioni di laboratorio, per così dire.
 
E poi è abbastanza chiaro da dove viene il problema dell'ottimizzazione. Ci sono tanti punti da esaminare, "propri e altrui" e trovare i coefficienti ottimali. Spero di non aver violato la licenza? Perché sono confuso dalle vostre relazioni legali. :о)

PS: Pubblica comunque la tua poesia. Confrontiamo le note.
 
Diffondetelo! :о))))


OK :) Ma ho detto che questa è solo una comprensione di ciò che stiamo cercando.

In qualche modo sono sicuro che le formulazioni saranno "leggermente" diverse l'una dall'altra.


Sì, anch'io ho i miei sospetti e se siamo tutti d'accordo allora l'efficacia aumenterà. Il mio suggerimento è di fare riferimento ai concetti operati da Vladislav:
1) Energia potenziale;
2)Funzionale.

1) Se con il primo più o meno è chiaro (tutti hanno studiato circa dagli stessi libri di testo a scuola). In poche parole, è la capacità di un campo (forza) di fare lavoro su un corpo. Ma in relazione al prezzo non è chiaro cosa vediamo come fonte del campo (forza). Secondo me le fonti sono le notizie, sia passate che future, la questione del grado di influenza si pone dal momento che notizie diverse in situazioni diverse hanno un'influenza diversa, naturalmente, tutte della stessa gradazione, e possono essere le differenze sorgono solo a causa della super posizione degli eventi. È ancora necessario definire con il segno, IMHO gli eventi del passato respingono gli eventi del futuro attraggono. in termini di mia rappresentazione, e le formule io stesso lo trovo ancora difficile :)

2) Qui in generale non è chiaro perché non sono sicuro di aver capito cosa sia, dato che questo concetto l'ho incontrato solo in questo ramo. Ho aperto il primo manuale di matematica (Bronstein Semendyaev). Il termine appare lì nella sezione del calcolo delle variazioni. Viene data una definizione:
Un funzionale (lineare) è una funzione numerica definita su qualche classe di funzioni. :) (Molto come se fosse una FUNZIONE, non un numero!)
Sembra chiaro, ma allo stesso tempo non è chiaro cosa ci sia di sbagliato in questo caso. Più avanti c'è un esempio che sembra spiegare tutto, io personalmente non riesco a capire da dove vengono alcune formule. Ecco un esempio http://kursovye-diplomy.narod.ru/brahistohron.rar

Una volta ho chiesto a Vladislav

... Secondo me, Vladislav determina semplicemente l'energia potenziale nel canale usando la funzione quadratica trovata in qualche modo, e quindi seleziona i canali con energia minima (poiché qualsiasi sistema tende allo stato con energia minima, questo canale sarà il più stabile e darà la migliore previsione nel futuro).

e ha ottenuto la risposta.
Abbastanza giusto - ho scritto, infatti, che il minimo dell'energia potenziale funzionale serve come uno dei criteri di selezione dei canali. E questa è una proprietà della potenzialità del campo dei prezzi, e non sto cercando la traiettoria stessa a causa (di nuovo) del fatto che tutte le traiettorie che rientrano nell'intervallo di confidenza devono essere considerate uguali per una data probabilità. Cioè, la costruzione delle proiezioni si riduce prima al campionamento, poi all'algebra lineare.


E ne consegue che bisogna confrontare il campione e l'energia potenziale e scegliere quello con i valori più bassi. Ecco la mia visione del problema.
 
E quindi ne consegue che bisogna confrontare il campione e l'energia potenziale e scegliere con i valori più bassi.

Chiarimento:
si dovrebbe confrontare il campione e l'energia potenziale FUNZIONALE e scegliere con i valori più piccoli della FUNZIONALE.
 
E come prenderemo l'energia potenziale dalle notizie? :о)))
PS: Era una battuta.
 
А отсюда следует что надо сопостовлять выборку и потенциальную энергию и выбирать с наименьшими значениями.

Chiarimento:
dobbiamo confrontare il campione e l'energia potenziale FUNZIONALE e scegliere con i valori FUNZIONALI più bassi.


Come si cerca il funzionale?
 
Per quanto ho capito - per integrazione numerica.
 
Per quanto ho capito - per integrazione numerica. <br / translate="no">.


E cosa c'è da integrare? I valori attuali del prezzo?
 
:-D. Stavo rispondendo a questo, ragazzi.

Per qualche motivo, sono sicuro che le soluzioni saranno "leggermente" diverse l'una dall'altra.


Il problema non è così semplice, e sono già stanco di digitare un esempio( rispettoYurihu, mi ha mandato mezza pagina di formule, e non ha perso nulla).

Circa l'energia dalla notizia, beh, non so qualcosa ha ancora tempo e velocità, e il cambiamento di velocità, anche, si può guardare, così in linea di principio, finora non restrizioni può essere visto, devo solo provare, e forse funzionerà. A scapito della vostra idea grasn, forse sono lento, non ancora pienamente compreso, ancora kumeteu.
 
Jhonny ha assolutamente ragione. Il calcolo delle variazioni all'inizio mostra sia cos'è un funzionale, sia a quali condizioni porta il suo requisito minimo, e come integrare sulle traiettorie.