alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 10

 

Ciao a tutti.

Ho amato questo thread, riposando il mio cervello.

Un sacco di roba mischiata, non posso dire che sia interessante o importante.

Inizierò con un aneddoto o una frase. Cerchi un programmatore che lavori in EasyLanguage?

Qual è l'espediente in realtà? Forse c'è un cliente che vuole far funzionare un programma sul mercato? Il desiderio è buono.

Da dove cominciare? Arriva un programmatore, gli diamo un lavoro, per fare un sistema redditizio?

Ma avete bisogno di una persona con esperienza come trader, non come programmatore. O almeno due persone?

Che dire di tutti i tipi di sistemi e robot. La mia opinione è che è facile da fare. Il più semplice basato sulla Bollinger è stato sviluppato 5 anni fa. (Nel caso, devo avvertirvi che non ho esperienza e non sto cercando lavoro).

La domanda è? Di quanta % avete bisogno all'anno? Se 30% allora Bollinger come base, farà.

Naturalmente facendolo funzionare su almeno 5 coppie di forex e lavorando con dati di diversi intervalli di tempo.

Il mio punto è che ci sono già sistemi pronti che funzionano.

Se assumiamo che qualcuno in questo thread abbia un sistema funzionante e voglia venderlo, non è realistico. Ci vorrebbe molto tempo per spiegare perché.

 
papaklass:

Cosa intende per trading ad alta frequenza?

E perché HFT?

Altre opzioni di trading non sono accettabili?

Accettabile. Suggerisci tutti i tipi di trading che funzionano, che danno un profitto. Prenderà in considerazione.
 

Mi dispiace aggiungere per il partner83 spero che il mio consiglio aiuti.

Metti una dozzina di computer, apri diversi conti con broker rispettabili.

Assumere trader che lavorano 24 ore al giorno, ognuno con un limite giornaliero sul conto e una percentuale di profitto. E cambiateli quando scambiate male, scegliendo i migliori.

:-). Ho bisogno di materiale di riferimento per interagire con Microsoft Excel tramite la comunicazione DDE.