alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 8

 
Nessuno può convincere nessuno, dare statistiche su un lungo periodo di tempo che non c'è o garanzia nemmeno, Ci sarebbe un graal, nessuno era su internet, tutti sono a Cipro, siamo sui forum di internet invece di Cipro.
 
tt455:
Nessuno può convincere nessuno, dare statistiche su un lungo periodo di tempo che non c'è o garanzia nemmeno, Ci sarebbe un graal, nessuno era su internet, tutti sono a Cipro.
così da cipro scriviamo )
 

Non da Cipro, di sicuro. Se il "re è nudo", la tariffa abituale nel trading è 30/3 o 10%. Ne ho offerti 30.

 
partner83:

Ho visto il tuo post da qualche parte su questo sito molto tempo fa, ora non ricordo, hai scritto a qualcuno che il graal non dura a lungo. Sei riuscito a fare qualcosa? Raccontami un po'.

Assicuratevi che il graal funzioni e che il denaro appaia - un estratto conto bancario online.

arbitraggio su bitcoin, investimenti non più di $500 su PO profitto del 5% (ma qui, dipende dagli importi).

Perché non fora? Perché lì è tutto sistemato e bitcoin è appena agli inizi.

Ma se il forex è interessante, allora per favore, lo stesso arbitraggio interquadro (è facile). ma tutto è bloccato (almeno per me, e non ho provato).

No, mostro solo dove guardare.

ZS: Ho scritto qui un sacco, ora a volte me stesso leggendo e divertente, non sorpreso che il tempo passerà e così sarà sorridente con questo post )

 
Edic:
E che software usi per il tuo HFT? Aitinvest TSLab + Plaza2?

No, certo che no. Il posizionamento è proprio quihttp://www.micex.ru/services/technicalaccess/colocation

quale protocollo non mi interessa nemmeno. C'è un programmatore speciale che capisce molto bene tutti questi protocolli. Il suo compito è quello di darmi rapidamente i dati che mi servono per l'analisi e di eseguire il comando che la mia parte del programma genera. Sono responsabile della logica del lavoro, dell'idea di trading. È responsabile della sua attuazione. Ci sono API e librerie auto-scritte, io semplicemente le inserisco in C# e scrivo la logica di lavoro + consigliando ciò che è richiesto, una sorta di ToR.

S#.API - StockSharp è preso come esempio.

ММВБ / Услуги / Технический доступ / Colocation
ММВБ / Услуги / Технический доступ / Colocation
  • www.moex.com
Клиенты ММВБ имеют возможность воспользоваться услугами Дата-центров ММВБ для размещения собственных или клиентских систем алгоритмической торговли (в том числе так называемых High Frequency Trading – роботов) в непосредственной близости от ядра Торгово-клиринговой системы (ТКС) ММВБ. Площадки для размещения: Большой Кисловский пер. д.13...
 
partner83:
Quindi qual è l'ordine degli importi degli investimenti?
 
Prival-2:

No, certo che no. Il posizionamento è proprio quihttp://www.micex.ru/services/technicalaccess/colocation

quale protocollo non mi interessa nemmeno. C'è un programmatore speciale che capisce molto bene tutti questi protocolli. Il suo compito è quello di darmi rapidamente i dati che mi servono per l'analisi e di eseguire il comando che la mia parte del programma genera. Sono responsabile della logica del lavoro, dell'idea di trading. È responsabile della sua attuazione. Ci sono API e librerie auto-scritte, io semplicemente le inserisco in C# e scrivo la logica di lavoro + consigliando ciò che è richiesto, una sorta di ToR.

S#.API - StockSharp è preso come esempio.

Prival-2

Mostrami il certificato, allora crederò che TU non stai "versando".

 
TheXpert:
Quindi qual è l'ordine di grandezza dell'investimento?
Se non me l'hai ancora detto, sono diecimila euro)
 

Non potrai lavorare efficacemente su una grande somma (chi ha lavorato sa perché, quindi tralascio questo punto), pensavo di dividerla per tutti.

 
E perché uno studioso di hft dovrebbe aver bisogno di te con le tue piccole somme?