Fai il tuo primo milione - pagina 84

 
Alexandr Murzin:
Che corsa! Puoi farlo in 60 giorni.
Ho sputato tre volte sulla mia spalla sinistra.
♪ knocked on wood for all the good it'll do ♪
 
Alexandr Murzin:
Per un milione, si tratta di un piccolo prelievo.
Per un vero milione, è un piccolo prelievo. Ma per uno non guadagnato, non è nemmeno un pareggio, è un doppio scarico.
 
George Merts:
È un piccolo prelievo per un vero milione. Ma per uno non guadagnato, non è nemmeno un drawdown, è un drenaggio a due cifre.
E come sarebbe diverso il trading se avesse un deposito di 100 milioni e gli short stop al livello di una margin call con un deposito di 100 sterline?
 
Mi sono sposato senza di me non uso affatto i piedi!!! ))
 
Gaiawatha è per .... fottuto. Non ci sono abbastanza parole nella lingua russa, nemmeno in quella sporca, per descrivere i miei pensieri... Quello che sta succedendo oggi sul mercato va oltre la mia comprensione. Ma quello che ho fatto - assolutamente fuori dai limiti - rastrellare, rastrellare e rastrellare ancora ...

Sono andato a fumare bambù (per un periodo di tempo indefinito):

 
La fine della terza serie ?
 
Alexandr Murzin:
La fine della terza serie ?
La fine del film. Battete le mani, troll malvagi
 
Daniil Stolnikov:
Avete mai sentito parlare del principio del boomerang? Si recupera tanto quanto si è pisciato via).
...

Beh, non c'è modo. Torna quando si dà veramente in modo disinteressato. Qui ci si aggrappa con tutte le mani e i piedi, e l'azione stessa è volta non a dare, ma a trattenere con enorme moltiplicazione, non ci sono puri motivi disinteressati che vengono premiati. Se si dà, si ottiene un aumento del livello di suzione e nient'altro.

Anche se date, ma non per niente, ma con l'idea che sarete ricompensati per questo, non sarete ricompensati affatto.

 
Daniil Stolnikov:
La fine del film. # Battete le mani, troll malvagi #


Gaiawatha, come al solito,

Su le sue frecce.

Lo ha fatto abilmente,

Che è rimasto impassibile,

Ma così facendo, purtroppo,

Non ha mai colpito il bersaglio.

***

Bene, gli indiani hanno risposto...

Non ci aspettavamo diversamente...


Ok, siamo arrivati al terzo milione. Questo è quello che significa fare trading a casaccio senza stop.

 

Ora sarà noioso.

È previsto un nuovo film? Perché tutti qui sono già fissati con la serie.