Fai il tuo primo milione - pagina 79

 
Az_man921:

Ciao comunità di commercianti! Insegnami un po' di saggezza! Come guadagnare bene sul Forex.

Sinceramente,

Igor.

Si prende un Expert Advisor, lo si imposta e lo si mette in funzione. Si prende un EA, lo si imposta e si lascia che produca un profitto. L'importante è scegliere quello giusto.

Sai, MMMoguchiy(Daniil Stolnikov), credo, te ne darà uno per una piccola somma. Ti farà un po' di grana in poco tempo, e la scaricherà altrettanto velocemente.

 
MMMighty, il patrimonio netto è già pericolosamente basso! Hai avuto il 75% oggi! E ora è sotto il 50%! Non solo un milione, sarai fuori di mille...
 
new-rena:
Prima bisogna ottenere un tale segnale, è naturalmente facile attingere alla storia...
Ho dato un segnale - sopra nel messaggio citato )) Nella foto ho mostrato il suo allenamento - una margherita. ;)
 
Az_man921:

Ciao comunità di commercianti! Insegnami un po' di saggezza! Come guadagnare bene sul Forex.

Sinceramente,

Igor.

 
Server Muradasilov:

E poi Igor ha preso tutti di sorpresa :)

Ti darò la vodka.

 
George Merts:

È facile. Si prende un EA, lo si imposta e lo si lascia girare. È importante solo scegliere il consulente giusto.

Lì, MMMoguchy(Daniil Stolnikov), credo, ti darà il suo per una piccola tassa. Ti farà un po' di grana in poco tempo, e la scaricherà altrettanto velocemente.

 
George Merts:
MMMighty, il patrimonio netto è già pericolosamente basso! Hai avuto il 75% oggi! E ora è sotto il 50%! Non avrai un milione, non avrai nemmeno un migliaio...
Rispondi
 
Daniil Stolnikov:
Rispondi
Se "vai all'inferno" (quante volte?), cosa dici di "prendi il tuo primo milione"? Sta suggerendo di nutrire i DC con banconote da cento dollari? Sono contrario, è come un ricordo per me... Preferisco fare le cose con calma...
 
George Merts:
Se "vado all'inferno" (quante volte?), che cosa dici di "ottenere il tuo primo milione"? Sta suggerendo di alimentare i DC con banconote da cento dollari? Sono contrario, è come un ricordo per me... Preferisco fare le cose con calma...
Ho dato loro un fottuto dollaro questa volta - che si strozzino, non è una pietà!!!

A proposito, è ufficiale: sono fuori. Restano 1,4 centesimi. Burattino, puoi girarti.
 
Alexander Laur:
Quando ci sarà un nuovo tentativo?
Buona domanda )) Con tutto questo commercio non c'è proprio tempo, come dice Gerge, per sedersi, formalizzare tutto, scrivere consigli e script... C'è qualche problema irrisolto nel passaggio a Linux...
Beh, in generale, posso prendere in giro anche 1,5 centesimi Ho ancora un vantaggio prima dell'idraulico finale ))

Mi sto riposando ora... Vacanze e cose del genere... ))