Fai il tuo primo milione - pagina 80

 
1,4 non è sufficiente per un margine minimo. Aggiungi fino a 2 centesimi e comincia.
 
Daniil Stolnikov:
Gli ho dato un cazzo di dollaro questa volta - che si strozzino, non è una pietà!
E io - pietà. Un misero migliaio di questi "dollari del cazzo" è uno stipendio abbastanza buono per la mia provincia.
Daniil Stolnikov:

A proposito, è ufficiale: sono fuori. Restano solo 1,4 centesimi. Bambole - si può girare.

Che "bambola"... Il muppet deve essere così singhiozzato, così singhiozzato... E non lo sa nemmeno... Si può parlare di "manichino" quando il tuo TS, che ha lavorato bene per molto tempo, improvvisamente fallisce, smette di funzionare, scatta la condizione di stop-trading... È allora che - Kukl...

E tu... con la tua mancanza virtuale di un TS chiaro... Hai un commercio del tipo "alligatore, ingoia il deposito e si tuffa in profondità". Che peccato. Facevo il tifo per te, pensavo che avresti fatto almeno 1000 dollari su 100... E tu... Eh...

Te lo dico io, formalizza il CU. Altrimenti non vedrete un milione, e nemmeno quel misero migliaio.

 
Alexandr Murzin:
1,4 non è sufficiente per un margine minimo. Aggiungi 2 centesimi e sei a posto.
È molto buono. vedere la leva.
 
George Merts:
Mi dispiace per lui. Un misero migliaio di questi "dollari di merda" è uno stipendio abbastanza buono per la mia provincia.
Se ne avessi mille, sarebbe uno scambio diverso). Avrei chiuso almeno a zero. O anche prima - al picco - al 187%.
 
George Merts:
Che "bambola"... Il burattino deve essere così singhiozzato, così singhiozzato... Ma lui non lo sa... Puoi dire "scemo" quando il tuo TS, un sacco di tempo lavorando correttamente - ha dato un fallimento inaspettato, ha smesso di funzionare, ha innescato la condizione di stop-trade... Ecco quando - la bambola...

E tu... con la tua mancanza virtuale di un TS chiaro... È come "L'alligatore mangia il deposito e poi si tuffa nel profondo". Che peccato. Facevo il tifo per te, pensavo che avresti fatto almeno 1000 dollari su 100... E tu... Eh...

Te lo dico io, formalizza il CU. Altrimenti non vedrete un milione, e nemmeno quel misero migliaio.

E poi tutti i burattini del mondo hanno avuto le orecchie bruciate dal sole e la schiena dolorante

Non me l'aspettavo, amico!!! Beh, è qui che la legge sembra funzionare:



In altre parole, mai arrendersi. Quando sembra che tutto - sei a un passo dalla vittoria ))). Staremo a vedere.
 
Daniil Stolnikov:

La legge sembra funzionare qui:
Secondo me, c'è un'altra legge al lavoro qui: "Il profitto nel trading è possibile solo se hai un TS chiaro".
 
George Merts:
Secondo me, c'è un'altra legge al lavoro qui: "Il profitto nel trading è possibile solo se hai un TS chiaro".
Questa è una legge completamente diversa. Nessun sistema può resistere a questo. Kukl si sta solo prendendo gioco di tutti - fanno fuori gli orsi. È brutale. Ogni giorno, controllano se sono tutti giù. In caso contrario, vanno più in alto. Ci sarebbe potuto essere un rollback molto tempo fa, ma no... Guardate la storia - quando è stata l'ultima volta che c'è stato un movimento verso l'alto di 8 cifre? Che diavolo di sistema è?
 

Un chiaro esempio - i centesimi sono buoni!

La cosa principale da capire è che se non ce la fai con una sterlina, non ce la fai neanche con un milione di sterline.

E finché non si può rompere un dollaro per 100 volte, è meglio non scambiare in contanti.

Quando lo farai, capirai che un quid è sufficiente).

In bocca al lupo al topic-starter. Comunque ho avuto un buon inizio. Le ragioni della perdita le ho già dette.

 
new-rena:

Un chiaro esempio - i centesimi sono buoni!

La cosa principale da capire è che se non ce la fai con una sterlina, non ce la fai neanche con un milione di sterline.

E finché non si può rompere un dollaro per 100 volte, è meglio non scambiare in contanti.

Quando lo farai, capirai che un quid è sufficiente).

In bocca al lupo al topic-starter. Comunque ho avuto un buon inizio. Le ragioni della perdita le ho già dette.

Non perdo mai ))) Ho solo dato a Puppet l'opportunità di divertire un po' il suo ego - per così dire, ho abboccato. Distrazione

Sì, conosco i miei errori. Non riesco proprio a trovare un modo per superarli... Forse puoi aprirmi gli occhi. Credo di essere un po' fuori dalla mia portata. Sono sicuro che la soluzione è proprio sotto il mio naso.
 
Daniil Stolnikov:
Non perdo mai)) Ho solo dato a Puppet l'opportunità di divertire un po' il suo ego - di abboccare all'amo, per così dire. Una distrazione.

Sì, conosco i miei errori. Non riesco proprio a trovare un modo per superarli... Forse puoi aprirmi gli occhi. Credo di essere un po' fuori dalla mia portata. Sono sicuro che la soluzione è proprio sotto il mio naso.
nelle proiezioni per continuare.