Fai il tuo primo milione - pagina 77

 
Roman Myrav'yev:

http://www.myfxbook. com/members/Lomaker/moremillion/1207708

4 minuti di ricerca

Più su questo punto, se puoi? Provato tutti i parametri - regolati come potevo, ma non riuscivo a trovarmi ))

Z.I. è stato catturato.
 
Daniil Stolnikov:
Più su questo punto, se possibile? Ho provato tutti i parametri - regolati come meglio potevo, ma non riuscivo a trovarmi )).

P.S. Sono stato catturato.
 
Roman Myrav'yev:

http://www.myfxbook. com/members/Lomaker/moremillion/1207708

4 minuti di ricerca.

Wah! Pensavo fosse tutto muto.....

Daniil Stolnikov:
Vorrebbe approfondire questo punto? Provato tutti i parametri - regolati come potevo, ma non riuscivo a trovarmi))

Z.I. bruciato dopo tutto
Quindi a cosa serve l'equilibrio?
Tirare l'equità, tirare !!!
 
Roman Myrav'yev:
Fico!!! Chi cerca troverà
 
Daniil Stolnikov:
Più su questo punto, se possibile? Ho provato tutti i parametri - regolati come meglio potevo, ma non riuscivo a trovarmi )).

Z.I. Sei stato avvistato.
Ora tutti saranno milionari.
 
new-rena:

Wah! Pensavo fosse un vicolo cieco.....

Aaah, sono tutti corti... Non ne posso più!!! Se non scende, me ne vado... Non sto chiudendo.
 
Alexandr Murzin:
Ora tutti saranno milionari.
Non credo)) Il mio sistema è inutile...
 
Daniil Stolnikov:
Beh, nessun danno, nessun fallo, ok? ;)

Beh, come potete vedere, ci sono persone gentili...

Quindi, salute a te, Guyav... Il potente! Tieni duro! L'equità è solo il 75% della linea di partenza... C'è ancora molto da fare.

 
Daniil Stolnikov:
Aaah, è breve... Non ne posso più!!! Se non scende, andrò all'inferno... Non ho intenzione di chiudere.
L'equità tira lentamente. La regola principale.
 
George Merts:

Beh, come potete vedere, ci sono brave persone...

Quindi salute a te, Guyav... Il Potente! Tieni duro! L'equità è solo il 75% della linea di partenza. C'è ancora molto da fare.

Grazie!!! Ma prendo le cose come vengono. Kaka ha detto Ren lock è un'ammissione della sua inferiorità. Bene, predetto il giro, tolti i locs, andiamo. Vediamo se la mia visione è corretta.