Fai il tuo primo milione - pagina 89

 
Daniil Stolnikov:

Il mio rispetto per te - cantiamo canzoni per i coraggiosi - non molte persone rischierebbero un simile argomento. È facile criticare.

 
Daniil Stolnikov:
L'ultimo episodio è stato... Non è nemmeno una serie, è stata una rimessa in gioco spontanea. È stata una rimessa in gioco improvvisa. Non conta. Ma è un peccato, come al solito.

Non mancavo, non caricavo - fine settimana, vacanze, ferie... Poi secondo il piano - nessun lancio - solo una stretta aderenza a, come ho scritto sopra - formalizzazione e così via...

Oggi ho guardato la situazione - non è chiaro )) Perché il rublo ha avuto un GEP così alto? GEPanalizzato e cambiato idea )). Su EUR e GBP sembra che tutto sia più o meno chiaro.
Quindi questo era uno spot per una nuova serie! dove la lotta sarà ancora più dura, più brillante.
 
Zogman:

Il mio rispetto per te - cantiamo canzoni per i coraggiosi - non molte persone rischierebbero un simile argomento. È facile criticare.

 
Alexey Busygin:
Quindi quello era uno spot per una nuova serie dove la lotta sarà ancora più dura, più brillante.
Sì, sono stato in un combattimento impari. Il nemico era forte - tanto di cappello

. Beh, c'è un contrattacco per ogni colpo. Temi, burattino arrabbiato, perché il tuo fiasco è a portata di mano.
 
Daniil Stolnikov:
Sì - sono stato in una lotta impari. Il nemico era forte - tanto di cappello.

Beh, c'è un contrattacco per ogni colpo. Non temere, burattino malvagio, perché il tuo fiasco è a portata di mano.
Quindi,, ora puoi accettare le scommesse.
 
Alexey Busygin:
Allora, possiamo iniziare a prendere le scommesse ora?
È ancora presto... ma puoi arrostire i popcorn e raffreddare la tua birra o qualsiasi cosa tu stia bevendo.
 
Daniil Stolnikov:
È presto... ma puoi friggere i popcorn e raffreddare la birra, o qualsiasi cosa tu stia bevendo.
Cosa c'è? Non sei ancora pronto?
 
Alexey Busygin:
Perché? Non sei ancora pronto?
Prepararsi)) Ora devo prepararmi. Non c'è niente da ridere). Le Bambole e Kolyan non amano scherzare Dobbiamo usare i loro metodi con loro).
 
Daniil Stolnikov:
Prepararsi )) Ora devo essere più accurato. Non c'è niente da ridere). Alle Bambole e a Kolyan non piace scherzare, dobbiamo usare i loro metodi).
Hanno molti metodi, quale?
 
Alexander Laur:
È una bellezza! Credo in qualche modo che col tempo realizzerai il tuo sogno! (questo senza ironia).
Senza ironia - cioè se Daniel è sufficiente per formalizzare il sistema e scrivere le sue regole almeno sulla carta. O meglio ancora, segnalo in un EA, e controllalo sulla storia. Al contrario, non credo che sarà in grado di farlo.