Fai il tuo primo milione - pagina 90

 
Alexander Laur:
È una bellezza! Credo in qualche modo che col tempo realizzerai il tuo sogno! (Questo senza ironia).
Alla fine quando l'inflazione mangia il dollaro e un milione di sterline per un rublo (è ironico).
 
George Merts:
Nessuna ironia - questo se Daniel ha abbastanza per formalizzare il sistema e scriverne le regole almeno sulla carta. O meglio ancora, segnatelo nell'EA e testatelo sulla storia. Al contrario, non credo che sarà sufficiente per questo.
La cosa principale è avere abbastanza per la fine dell'anno e non rinunciare a tutti i miei sforzi. E poi vedremo cosa farà il maestro.
 
Alexey Busygin:
Hanno molti metodi, quale?
Tutti quelli che conosco. E George ha ragione - formalizzarli tutti non è un compito facile... potrebbe cadere da qualche parte. Ma sono testardo.
 
Alexey Busygin:
Alla fine, quando l'inflazione mangerà il dollaro e un milione di sterline sarà dato per un rublo (è ironico).
Ugh, ugh, ugh, ugh. A proposito, la scelta della valuta è un importante fattore di successo ))
 
Milione
 
Daniil Stolnikov:
Sì, sono stato in una lotta impari. Il mio avversario è stato duro. Tanto di cappello.

Beh, c'è un contrattacco per ogni colpo. Non temere, burattino malvagio, perché il tuo fiasco è a portata di mano.

Allora, come sta andando con il milione? Hai avuto fortuna?

L'ho avuto finora quest'anno.

 
valeriy odintsov:

Allora, come sta andando con il milione? Hai avuto fortuna?

L'ho avuto finora quest'anno.

Tutto su unguento.
 
Daniil Stolnikov:
Ugh ugh ugh ugh ugh. A proposito, la scelta della valuta è un importante fattore di successo ))
sì, più fluttua, più alta è la possibilità di guadagnare
 
Alexey Busygin:
Sì, più fluttua, meglio è la possibilità di guadagnare.
No - intendo la valuta del deposito. Basta che non si deprezzi)) Devi fare un deposito in yuan.
 
Daniil Stolnikov:
No - intendo la valuta del deposito. Basta che non si deprezzi)). Devi depositarlo in yuan.
Anche lo yuan può fluttuare meglio seppellirlo nella tua valuta locale per coprire almeno un sacco di patate