Fai il tuo primo milione - pagina 161

 
moskitman:

Vladislav, sia tu che io capiamo (spero) che il numero di ipotesi (teoricamente, se non considerando la probabilità, essendo presuntivamente vere, ecc.) supera il limite in cui si dovrebbe rischiare il proprio denaro duramente guadagnato.

Voi, sono sicuro, non sareste soddisfatti di un'ipotetica auto per un teorico milione di rubli reali.

Che ne dici di un gufo? Sarebbe pratico o solo teorico?
 
Inizio il 1° giugno.
 
moskitman:

Vi è stata data una falsa idea: promettendovi un'ipotetica opportunità di guadagnare somme di denaro illimitate siete stati costretti ad inseguire un sogno irrealizzabile e vi sono stati forniti tutti i tipi di strumenti per farlo.

Chi promette? Sembra che io sia uno dei più grandi perdenti qui, la percentuale che ho in un anno, molti hanno in una settimana.

Infatti solo combinando correttamente l'analisi tecnica e fondamentale si può ottenere un vantaggio statistico sugli altri partecipanti al mercato, e non necessariamente su base permanente.

L'analisi fondamentale è molto poco formalizzata. Personalmente, sono per l'analisi strettamente tecnica.

E che uomo! Sta trattenendo le perdite sul mercato, ottimo! Sta aspettando le perdite e si affida a (non so nemmeno cosa) - è un uomo!

Proprio così, quando ho chiesto a Danic dei livelli non ha saputo dirmi nulla. Da cui concludo che valuta i livelli "a occhio", proprio come il resto del suo trading.
 
Alexandr Murzin:
E il gufo? Sarà pratico o solo teorico?

Quindi la mia battuta è.

...affare di mezzanotte al Daily Wind... boo-ha-ha-ha-ha-ha...

non sei convinto?

Certo, ti lancio qualche riga di codice in 4, puoi giocarci.

 
George Merts:

Chi è la promessa? Sembra che io sia uno dei più grandi perdenti qui, la percentuale che ho in un anno, molti hanno in una settimana...

Allora perché tenere "<CENSURATO>" un tale deposito, se non si è disposti a "tuffarsi" in un profondo drawdown? Per sopportare una serie di fallimenti?

Quindi ammetti che la tua analisi di mercato è inutile, e una lunga serie di trade perdenti è possibile?

George Merts:

L'analisi fondamentale è molto poco formalizzata. Personalmente, sono rigorosamente per l'analisi tecnica.

Oh, sì... Capisco...

Ti è mai venuto in mente che per fare un affare su, diciamo, Eurobucks, sarebbe bello guardare (e analizzare) tutte le coppie di euro e dollari disponibili nel terminale?
L'indovinare dal grafico di uno strumento finanziario ha una relazione molto indiretta con l'analisi del MERCATO, lasciatemelo dire.

 
Un dinosauro eternamente affamato:

 
moskitman:

Allora perché tenere un tale deposito<sensibile> se non si è disposti a "tuffarsi" in profondi drawdown? Per sopportare una serie di fallimenti?
Quindi ammetti che la tua analisi di mercato è inutile e una lunga serie di trade perdenti è possibile?

Perché è "inutile"? L'ho già detto molte volte - il mio TS è stato testato su 15 anni di strategy tester, su due anni di vero e proprio "trading manuale" e ora - da mezzo anno funziona in full auto. Sì, non dà molto, ma non importa cosa ho cercato di fare meglio, non ha ancora funzionato. La lunghezza massima di una serie di trade perdenti è di 5. Se questo valore viene raggiunto, dovrò modificare seriamente il TS. Ma finora c'è solo una coda di tre. Se l'attuale SL ha successo, saranno quattro. Vediamo.

Oh, sì... Capisco...

Vi è mai venuto in mente che per fare un trade su, diciamo, l'Eurobucks, sarebbe una buona idea guardare (e analizzare) tutte le coppie disponibili nel terminale con l'euro e il dollaro?
Indovinare dal grafico di un singolo strumento finanziario ha una relazione molto indiretta con l'analisi del MERCATO, vi dico.

Forse, molto forse. La questione è di nuovo la formalizzazione. Qui dici "non è male da guardare..." - quindi queste tue conclusioni su altre coppie - devono anche avere regole chiare, testate sulla storia. Non li ho, purtroppo. Ho solo regole elaborate per l'eurodollaro. Ci sono stati tentativi di "fregare" altre coppie, ma finora non ci sono riuscito.

 
Alexander Laur:

Nessuna notizia! Cosa sta succedendo?

Pochi secondi dopo:

Stanno solo prendendo in giro, non lo capiscono?

Alexander Laur:
Non è un monitor sufficiente. :)

Ma è facile da vedere in relazione a GBP, CAD, Aussie e Yen.
Questo tipo di indicatore è chiamato... (i tuoi compiti)

George Merts:

Perché non è "buono"? L'ho già detto molte volte - il mio TS è stato testato per 15 anni in strategy tester, due anni di vero "manuale" e ora - mezzo anno di lavoro in automatico. Sì, non dà molto, ma non importa cosa ho cercato di fare meglio, non ha ancora funzionato. La lunghezza massima di una serie di trade perdenti è di 5. Se questo valore viene raggiunto, dovrò modificare seriamente il TS. Ma finora c'è solo una coda di tre. Se l'attuale SL ha successo, saranno quattro. Vediamo.

Nel tester delle strategie (per la centesima volta), puoi solo controllare la correttezza della scrittura dell'Expert Advisor, ma non la redditività della strategia. Non mi credete? Chiedete a persone esperte a cui credete.

Prima o poi, LEI riceverà la tua serie di cinque.

George Merts:

Forse, molto forse. La questione, di nuovo, è la formalizzazione. Qui dici "non male da guardare..." - quindi queste tue conclusioni su altre coppie - devono anche avere regole chiare, testate sulla storia. Non li ho, purtroppo. Ho solo regole elaborate per l'eurodollaro. Ho provato a "sistemare" altre coppie, ma non ci sono riuscito.

Ecco un consiglio: (non confondere con Dai sulla vodka =) il giro di denaro sul forex è enorme, ma non infinito, soprattutto per un intervallo di tempo limitato.
Da qui la conclusione che concetti come ipercomprato e ipervenduto hanno un posto.

E ora guarda: se lo stesso EUR nelle ultime 24 ore è stato comprato per dollari, per yen, per sterline, per canadesi... e la maggior parte di questi acquisti sono in calo, quindi... (I vostri compiti)

Pesi da sega, Zhora... ©

 
moskitman:

Vi è mai venuto in mente che per fare un affare su, diciamo, Eurobucks sarebbe bello guardare (e analizzare) tutte le coppie disponibili nel terminale con EUR e USD?
L'indovinare dal grafico di uno strumento finanziario ha una relazione molto indiretta con l'analisi del MERCATO, ve lo dico io.

Pfft, parli come se sapessi fare trading. Eurobucks ha la maggiore liquidità, quindi non c'è bisogno di guardare gli altri.

I futures e le opzioni sono un'altra cosa.

 
Фьючерсные объемы для МТ:

Pfft, parli come se sapessi fare trading. Eurobucks ha la maggiore liquidità, quindi non c'è bisogno di guardare gli altri.

I futures e le opzioni sono un'altra cosa.

Silenzio! Mi stai spaventando a morte! =)

Dove cazzo stai andando?